venerdì 21 aprile 2017

Collaborazione con La Bottega Eco e Logica

Buon pomeriggio fans. In questi giorni sono super-impegnata, ma oggi sono riuscita a ritagliare un momento per parlarvi de "La bottega Eco e Logica"

La nuova linea di cosmesi bionaturale certificata "La bottega Eco e Logica" è prodotta tramite i laboratori della San.eco.vit e tutti i prodotti sono di alta qualità, sicuri, delicati e piacevoli da poter utilizzare tutti i giorni per prendersi cura del proprio corpo ed hanno certificazione NaturCosmetics BIOS, sono tutti dermatologicamente testati, sottoposti al Nikel test, vegan e Made in Italy.

L'azienda mi ha dato l'opportunità di scegliere dei prodotti. Ed ho scelto il bagno schiuma Argan, la crema fluida Aloe e Burro di Karitè e il detergente intimo alla camomilla. Mi pare che avevo scelto anche un'olio per il corpo ma sicuramente avrò fatto troppe richieste (non dite mai ad una donna di scegliere) e non mi è stato inviato, ma sono felicissima di aver avuto la possibilità di testare questi prodotti, continuate a leggere ve ne parlo meglio...

Il bagno schiuma Argan, con olio di Argania Spinosa.
L'olio di Argan utilizzato per questo bagno schiuma, proviene da coltivazioni biologiche certificate e viene estratto con spremitura a freddo ed impiegato in purezza. Il prezioso olio di Argan,miscelato agli altri ingredienti di origine vegetale, conferisce un' altissima qualità detergente apportando pregiate sostanze alla pelle.
Allora, è un buon bagno schiuma, l'odore persiste anche dopo che si esce dalla doccia, non fa molta schiuma. La confezione è di 250 ml, ed ho apprezzato il packaging di tutti i prodotti perché quando si va a prendere il prodotto non esce tanto prodotto (scusate il giro di parole) e perché sono di plastica, quindi se cadono non si rompono. Questo bagno schiuma non ha niente di speciale ma non ha nemmeno niente da invidiare agli altri bagno schiuma. Sicuramente lo riacquisterei.


Il detergente intimo alla camomilla, con estratto di fiori di camomilla.
Detergente intimo particolarmente delicato, con proprietà rinfrescanti e deodoranti. Grazie agli estratti contenuti ha una naturale azione calmante. Formulato con ingredienti di origine vegetale.
Tra i tre è il prodotto che preferisco, è da quando è arrivato che non smetto di usarlo, lascia una sensazione di freschezza ed è delicatissimo sulla pelle, lascia una sensazione di fresco e di pulito per un paio d'ore. Veramente ottimo, sicuramente lo riacquisterei. 


Crema fluida Aloe e burro di Karitè, con Aloe Barbadensis e burro di Karitè. L'aloe Barbadensis utilizzata per questo prodotto proviene da coltivazioni biologiche certificate, viene estratta con spremitura a freddo e impiegata in purezza. Questa crema è particolarmente indicata per pelli sensibili e disidratate che trattano grande beneficio dai principi addolcenti dell'aloe e dalle proprietà del burro di Karitè.
Allora, questa crema non mi è piaciuta. L'ho usata solo una volta e non credo che la riutilizzerò, troppo cremosa, troppo liquida e non ha proprio una buona profumazione... Sicuramente non la riacquisterei.

Questi sono tutti i prodotti che ho ricevuto, quí sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda.


Alla prossima recensione...

CONTATTI AZIENDA:

Nessun commento:

Posta un commento