mercoledì 26 aprile 2017

Collaborazione con Belle Azul Barcelona

Buon giorno fans. Oggi vi parlo di un'altra bella collaborazione Amazon.
È la seconda collaborazione che ho con questo venditore.
Questa è la prima recensione se volete rileggerla questo è il link:


Ho avuto il piacere di ri-collaborare con il venditore "Beauty Solutions Ltd".


Ho ricevuto in perfette condizioni e nei tempi stabiliti questa crema da notte. Formata da 4 estratti naturali: acidi della frutta, estratto di liquirizia, acido cogico ed estratti di uva orsina. Grazie all'erogatore è facile da applicare e si consiglia l'abbinamento con la crema giorno. La confezione è di 50 ml, è una crema molto compatta e basta applicare poco prodotto e massaggiare il viso fino al completo assorbimento. Questa crema per pelli mature rigenera, tonifica, idrata nelle ore notturne.
Adoro questa crema e vi consiglio l'acquisto io mi sono trovata benissimo.



Quì sotto vi lascio il link se volete acquistarla.

Alla prossima recensione♡♡♡

Nessun commento:

Posta un commento