giovedì 20 aprile 2017

Collaborazione con Premax

Buongiorno fans. Oggi vi parlo di Premax.
È la mia seconda collaborazione con questa azienda, tempo fa avevo ricevuto un paio di forbici che si chiudevano, questo è il link della prima recensione, se volete rileggerlo.

(PRIMA COLLABORAZIONE: https://testererecensioni.blogspot.it/2016/04/collaborazione-con-premax.html?m=1 )

Sono molto felice che questa azienda mi abbia ricontattata chiedendomi di collaborare di nuovo. Questa volta ho ricevuto di nuovo un'altro paio di forbici, ma ve ne parlo meglio! Continuate a leggere...


Ho ricevuto queste forbici da cucina smontabili, all'inizio pensavo di averle rotte, ma poi ho capito che si possono smontare. Hanno diverse funzioni, oltre che per tagliare il pollo o quello che si vuole, ha una funzione di apribottiglie e una funzione di schiaccianoci. Molto comoda l'impugnatura, non pesa ed è molto maneggevole. È la prima volta che vedo una forbice che ha tutte queste funzioni. Premax mi sorprende sempre. Un'azienda ottima, gentilissima e disponibilissima. Le forbici sono ovviamente Made in Italy, il prezzo è sui 39,00€ ma sono soldi spesi benissimo, la qualità c'è e si vede. Sono prodotti che durano nel tempo e funzionano benissimo.






Inoltre, l'azienda ha pensato anche a voi e mi ha dato un codice sconto del 10% cumulabile con quelli attualmente presenti sul sito (esclusa sezione outlet). Il codice è: PREMAXBLOGCUC38 valido fino al 31/07/2017.
Qui sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda.
Alla prossima recensione.

CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: http://www.premax.it/it/premax-consorzio-dei-produttori-di-forbici-di-premana.php
PAGINA FACEBOOK:https://www.facebook.com/premaxshop/
EMAIL: premax@premax.it

Nessun commento:

Posta un commento