sabato 1 aprile 2017

Collaborazione con Intea Cosmetics

Buona sera fans. Oggi vi parlo di Intea Cosmetics.
Un'azienda spagnola che mi ha dato la possibilitá di scegliere alcuni prodotti da testare. Io ho scelto alcuni prodotti della linea Camomilla Intea.
Ho scelto lo spray lozione camomilla Intea, che aiuta a ripristinare il colore dei capelli biondo naturale che scurisce nel tempo e allegerisce anche fino a 3 tipi di marrone, garantendo inoltre loro una luminositá e brillantezza.
Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo, bisogna risciacquarli con abbondante acqua e poi asciugare l'acqua in eccesso con un'asciugamano. Vaporizzare lo spray sui capelli in modo uniforme, (utilizzare un pettine di plastica) e lasciare il prodotto per circa 30 minuti. E infine, risciacquare.

Il secondo prodotto che ho scelto è lo shampoo Blond camomilla. Uno shampoo particolarmente indicato per il lavaggio dei capelli biondo naturale, ma anche tinti. Fornisce un'elevata brillantezza, luminositá e riflette i capelli biondi. Può essere utilizzato tutti i giorni.

Il terzo prodotto che ho scelto è lo shampoo bambini Blond Reflession. Particolarmente indicato per il lavaggio dei capelli biondi per bambini e capelli sottili o delicati degli adulti. L'uso regolare produce un biondo chiaro, lucido e riflessi.

Ed infine, il quarto prodotto che ho scelto è la maschera capelli camomilla Intea. Altamente rigenerante e protettivo. Fornisce lucentezza e luminositá. Ideale per nutrire i capelli secchi con le punte bionde.
Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo e averli risciacquati, applicare sui capelli umidi dalle radici alle punte, massaggiare e distribuire uniformamente. Lasciare riposare qualche minuto e poi risciacquare.

Ho scelto due shampoo, uno normale ed uno per bambini. Ho scelto quello per bambini perchè ultimamente i miei capelli sono troppo stressati, e mi serviva uno shampoo delicato. È veramente ottimo, lascia i capelli morbidi e profumati, oltre che lucenti.
Riguardo al biondo ancora non vi posso dire niente perchè l'ho usato solo una volta... 

Vi farò sapere...
Ma devo dire che sono ottimi prodotti, mantengono quello che promettono. Lasciano i capelli delicatissimii e morbidissimi. Vi consiglio di acquistarli, i prodotti sono disponibili anche su amazon. Sicuramente quando li finisco, li riacquisto.
Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda...
Alla prossima recensione♡♡♡♡♡


CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: www.inteacosmetics.com

1 commento:

  1. Dalla tua recensione sembrano davvero ottimi. Da provare e complimenti!

    RispondiElimina