lunedì 27 febbraio 2017

Collaborazione Amazon

Buona serata. Oggi vi parlo di una collaborazione amazon, avuta con il venditore "STEPHANIE FRANK".
Ho ricevuto un set di due coppe in silicone e una spugna in silicone. Il prodotto è arrivato in buone condizioni e nei tempi previsti.
Ho ricevuto il tutto in un sacchetto, ora vi spiego come si usano e a che cosa servono.
Queste due coppe in silicone servono per eseguire diversi tipi di massaggi facciali, stimolano la circolazione sanguigna, aumentano la quantitá di elastina e collagene rendendo la pelle tonica e più elastica. Si possono usare per i massaggi sul collo, sulla faccia e per il contorno occhi.
Mi sembrava fossero difficili da utilizzare ma in realtá è molto semplice l'utilizzo; basta applicare sulla parte interessata un pò d'olio o un pò di crema, appoggiare una coppa (quale si preferisce usare) sulla pelle e stringerla con intensitá,questa operazione creerá un vuoto che succhierá la pelle dentro la coppa, una volta rilasciata la pressione, si staccherá creando un massaggio facciale.
Molto utile e ben fatta, se la si usa con costanza i risultati si vedono... avrete la pelle liscia e più giovane. All'inizio ero scettica ma mi sono ricreduta. Questo è il link se volete acquistare questo set per massaggi facciali.







Alla prossima recensione.
LINK PER ACQUISTARE IL SET:
https://www.amazon.it/dp/B01LY32ODC

1 commento: