giovedì 23 febbraio 2017

Collaborazione con Gala Kerzen

Buona serata fans! Oggi vi parlo di candele e nello specifico, di candele profumate.
Ho avuto il piacere di collaborare con Gala Kerzen, un'azienda tedesca che vende candele.



Il gruppo Gala Kerzen è uno dei più grandi produttori di candele con siti di produzione in Europa. Da oltre 40 anni le candele sono realizzate sulla più recente produzione con la massima qualitá e commercializzati in tutto il mondo con il marchio Gala Kerzen.
In questa azienda lavorano oltre 500 dipendenti, inoltre, Gala Kerzen è membro dell'associazione europea di candele (ECA).
L'associazione europea di candele è un'alleanza di più grandi e affidabili aziende produttrici di candele in Europa.
Subito dopo aver terminato i primi modelli di candela, questi elementi vengono trasferiti al reparto di garanzia della qualitá. Quì, al fine di garantire un'elevato standard qualitativo costante, i prodotti sono controllati e testati per quanto riguarda la loro combustione.
Anche dopo l'inizio della produzione delle candele prodotte, vengono testate dal dipartimento di garanzia della qualitá in termini regolari secondo le esigenze dei clienti.
Questa azienda mi ha fatto scegliere delle candele dal sito e mi ha dato un budget di 8,00€, io ho scelto quattro candele profumate.
Ho scelto diverse profumazioni, tra quelle presenti sul sito.




Candela al profumo di lino, non mi è piaciuta molto la profumazione, perchè rispetto alle altre è quella che si sente di meno l'odore.




Candela al profumo di lavanda, il profumo si sente e rimane impresso.




Candela al profumo di mango e papaya, anche quì il profumo si sente e rimane impresso, quando l'ho scelta credevo che non mi sarebbe piaciuta questa profumazione, ma mi sono ricreduta. L'odore è molto buono.




Ed infine, la mia preferita! Candela al profumo di vaniglia! La adorooo, il profumo si sente benissimo ed è veramente ottimo, questa candela non ha tradito le mie aspettative, anzi!!!





Come si vede dalle foto, le candele sono dentro dei bicchieri in vetro e quando la candela finisce il bicchiere in vetro si può benissimo riutilizzare, per decorare o fare qualunque altra cosa si ha in mente.




Le candele sono ottime, la profumazione si sente e rimane persistente per un bel pò. Sono veramente felice di aver collaborato con questa azienda. Se vi va lasciate un like alla loro pagina facebook.
Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda.
ALLA PROSSIMA RECENSIONE♡♡
CONTATTI AZIENDA:
-SITO WEB: www.gala-kerzen-shop.de
-PAGINA FACEBOOK: Gala Kerzen

1 commento: