giovedì 2 febbraio 2017

Collaborazione con Undershirt.it

Buona serata, oggi parliamo di abbigliamento.
In particolare vi parlo di Undershirt.it...

Nel 2015 nasce il brand UST 3.0, abbreviazione di Undershirt, linea di maglie e canotte intime di ultima generazione 100% Made in Italy, dalla provenienza dei filati al confezionamento finale, adatta a qualsiasi tipo di stagione.
L'azienda seleziona con cura i filati migliori per poter offrire un prodotto ottimale in termini di qualitá, comfort e performance.
Da anni l'azienda sviluppa e produce abbigliamento tecnico per alcuni dei più noti marchi europei in ambito sportivo. Grazie alla profonda conoscenza delle tecniche seamless e della modellistica di questa tipologia di capi d'abbigliamento e alla passione per il suo lavoro, l'azienda ha deciso di sviluppare una linea di intimo che potesse incorporare tutti i vantaggi e i comfort delle maglie tecniche.
Io ho ricevuto una T-shirt Ultralight nera.

Questa T-shirt è senza cuciture, e grazie al particolare intreccio dei filati si distende in modo bidirezionale seguendo le forme del corpo, senza stringere o lasciare segni. È leggerissima, pesa solo 50 grammi e dona una sensazione di comfort naturale in qualsiasi situazione.  Questo prodotto 100% Made in Italy è realizzato in polipropilene e poliammide, tessuti tecnici altamente performanti, che permettono al capo d'abbigliamento di ridurre i cattivi odori assorbendo il sudore, evitando quella sgradevole sensazione di bagnato e regalando una piacevole sensazione anche in estate.
L'utilizzo dei tessuti tecnici si rivela vantaggioso anche dal punto di vista pratico: la maglia della salute UST 3.0 resiste a lavaggi frequenti, mantiene la forma, non si rovina ma soprattutto si asciuga rapidamente e non si stira. Ipoallergenica e  batteriostatica, passa inosservata sotto polo e camicie, grazie al sottoascella rinforzato cattura il sudore. In inverno è un' ottimo rimedio contro il freddo isolando termicamente il corpo. In estate assorbe il sudore ed essendo batteriostatica riduce il cattivo odore.
Davvero un'ottima maglia, di ottima qualitá.
Il prezzo non è alto. È veramente ottima per chi fa sport!





 Quì sotto vi lascio tutti i link dell'azienda.
Alla prossima recensione ♡♡♡♡
CONTATTI AZIENDA:
EMAIL: info@undershirt.it
SITO WEB: Undershirt.it

Nessun commento:

Posta un commento