lunedì 6 febbraio 2017

Collaborazione con Gedshop.it

Buona sera! Oggi vi parlo di un'altra bella collaborazione.
Vi parlo di Gedshop.it, un'azienda specializzata nella stampa di abbigliamento e gadget personalizzato.
Gedshop.it offre i suoi servizi a soggetti privati e pubblici e in tutti i tipi di settore, che siano piccole e grandi imprese,associazioni,, agenzie di pubblicitá,club sportivi.
L'obiettivo di questa azienda è quello di essere un punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di trovare un partner affidabile nella stampa di abbigliamento e articoli pubblicitari.
L'azienda ha un sito web molto semplice e ben strutturato. Prima di stampare qualsiasi cosa si può visualizzare gratuitamente l'anteprima di stampa. Si può avere un preventivo in tempo reale, il servizio clienti è sempre attivo dal lunedì al venerdì via chat, email o numero verde gratuito. Per tutti gli ordini che superano l'importo di 100 euro le spese di spedizioni sono totalmente gratuite. Inoltre, Gedshop.it attraverso i suoi partner, spedisce in tutto il mondo con corriere espresso. Sul sito web potrete trovare diverse categorie tra: abbigliamento uomo, donna e bambino, gadget, abbigliamento da lavoro, cappellini e abbigliamento sportivo.
Potrete personalizzare tutto ciò che volete!



Io ho ricevuto da questa azienda:
-Una penna nera con il marchio Gedshop.it e scrive benissimo!



-Una borsa tracolla molto utile.




-Un'agenda molto femminile che io adoro ♡_♡. Insieme a due calendari, uno da tavolo e uno da appendere al muro. Molto utili anche questi. 



-Una maglietta a maniche corte arancione con sopra disegnato il marchio Gedshop.it. Io non amo l'arancione ma comunque la maglietta è fatta benissimo. 




-Una shopper bianca con dentro due cataloghi con i prodotti venduti dall'azienda.



L'azienda è stata gentilissima e molto seria!



Guardando sul sito ci sono tantissimi prodotti interessanti. Se volete dare un'occhiata quá sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda e se vi va, lasciate un like alla loro pagina facebook. 
Alla prossima recensione ♡♡♡♡♡
CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: www.gedshop.it
PAGINA FACEBOOK: Gedshop facebook

1 commento: