venerdì 24 febbraio 2017

Collaborazione con Intervall.de

Buona sera fans. Oggi vi parlo di un'azienda tedesca che si occupa di vendere detersivi.
Vi parlo di Intervall.de un'azienda che si occupa di vendere detersivi speciali per venire incontro alle esigenze più particolari.
I prodotti speciali Intervall.de assicurano un lavaggio e un pulito profondo, ma delicato sulla pelle.
I prodotti Intervall.de evitano candeggianti ottici e sostanze sbiancanti e sono assolutamente biodegradabili.
I colori restano brillanti e le preziose proprietá delle fibre naturali sono salvaguardate.
La gamma di prodotti detergenti Intervall.de è consigliata dai marchi più importanti del settore tessile.
Questi prodotti sono reperibili nei fashion stores, negozi di lingerie e biancheria intima al dettaglio, nonchè negozi di articoli sportivi. Per diversi anni, intervall.de ha focalizzato la sua attenzione sulla produzione di detergenti estremamente delicati per particolari esigenze. Ciascuno di essi è stato pensato per soddisfare le esigenze di diversi tipi di tessuti. I prodotti Intervall.de sono realizzati con risorse rinnovabili e proteggono l'ambiente grazie al dosaggio ben misurato.
Ho ricevuto otto detersivi, di quattri diverse gamme.



-Tenestar: questo prodotto è estremamente delicato. Tutti i componenti additivi sono stati scelti per prendersi cura delle fibre in seta. La seta rimane sempre splendente, morbida e liscia. Tutto questo grazie al fatto che non vengono utilizzate sostanze lubrificanti o ammorbidenti. Tenestar è ideale anche per indumenti in misto seta e viscosa.




-Tenemoll: in particolar modo sono gli indumenti in cachemire e in lana di alta qualitá, così come piumini a richiedere un detersivo che contenga sostanze lubrificanti, come la lanolina. Queste consentono alle fibre di rimanere flessibili e soffici.




-Tenetex: lava tutti i capi delicati in cotone, lino e ramia, con delicatezza, ma efficacemente. I colori restano brillanti e chiari. Tenatex elimina l'uso dell'aceto nell'ultimo risciacquo.




-Teneplus: rappresenta la cura particolare per indumenti in microfibra e in materiale sintetico, come costumi da bagno, indumenti sportivi e lingerie. È consigliato lavare il costume da bagno con Teneplus dopo ogni uso. Usare solo acqua corrente non è sufficiente. Esso, inoltre, è l'unico modo per prevenire eventuali danni alle fibre elastiche dovuti all'esposizione all'azione del cloro, ad acque termali e acqua di mare.




I prodotti sono arrivati in ottime condizioni  e in pochissimo tempo.
Sono ottimi, e rispetto ai detersivi che uso di solito questi sono più efficaci. Bisogna mettere meno prodotto di quello che mettiamo di solito. Ogni bottiglia è sufficiente per 24 lavaggi a mano e 12 lavaggi con la lavatrice. 



Ve li consiglio anche perchè sono molto economici. Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda, fatemi sapere se ne avete mai sentito parlare o se come me, è stata una scoperta.
Alla prossima recensione☆☆☆☆☆
CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: www.intervall.de
EMAIL: Info@intervall.de


1 commento: