mercoledì 8 febbraio 2017

Collaborazione con Vercafè

Buon pomeriggio fans! Oggi ritorniamo a parlare di caffè.

Vi parlo dell'azienda www.vercafe.it che si occupa di vendere caffè verde.

www.vercafe.it è innovativo sia per il suo ingrediente principale, il caffè verde, che per le molteplici modalità di preparazione. Il modo migliore per preparare Vercafè è di certo l'espresso; infatti, con il colore e l'alta pressione dell'acqua si estraggono al meglio le proprietà del caffè verde. Si ottengono ottimi risultati anche con la moka o in infusione. Vercafè risulta inoltre ottimo anche da bere freddo: potete prepararlo e farlo raffreddare in frigorifero.
Questo caffè ha tantissime proprietà.
Il caffè verde ha un'azione "brucia-grassi", ma ovviamente è necessaria una attività fisica in grado di favorire questo processo.
Ha un'azione antiossidante quattro volte più potente del tè verde.
Favorisce la digestione e la diuresi, aiutando l'organismo a drenare i liquidi in eccesso. Il caffè verde inibisce l'assorbimento degli zuccheri con un'azione diretta: minore assorbimento è uguale a minore glucosio nel sangue. Questo caffè è molto utile se assunto nell'ambito di una dieta ipocalorica volta alla perdita di peso, in associazione ad una giusta attività fisica.
Durante la digestione l'acido clorogenico contenuto nel caffè verde viene trasformato in acido caffeico, un potente antinfiammatorio.
Il caffè verde rilascia nell'organismo una dose minore di caffeina rispetto al caffè tostato. Con questo caffè si ha un assorbimento lento e graduale della caffeina, si evita quindi il picco energetico tipico del caffè torrefatto.
Inoltre, ha un pH meno acido del caffè torrefatto, e quindi provoca meno problemi alla mucosa gastrica. È un caffè italiano e si può bere in tanti modi: freddo shakerato, in tazza grande, macchiato, ristretto, cappuccino e coctkail.
L'azienda mi ha inviato delle capsule compatibili con il sistema Lavazza Espresso Point. Mi ha inviato:
-Quattro capsule di vercafè classico





-Quattro capsule di vercafè ginseng




-Quattro capsule di vercafè zenzero



È la prima volta che sento parlare d questo caffè, è buonissimo e sono rimasta stupita dall'aroma. Il mio preferito è quello al ginseng veramente ottimo. Quí sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda.

Alla prossima recensione :)

CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: www.vercafe.it
E-MAIL: Info@vercafe.it

1 commento: