domenica 5 febbraio 2017

Collaborazione con Cheerz

Buon pomeriggio a tutti. Oggi vi parlo di una bella collaborazione.
Vi parlo dell'azienda Cheerz, che si occupa di stampare foto.
Le foto sono stampate in Francia, precisamente a Parigi su carta di alta qualitá. Ogni prodotto è verificato manualmente. Cheerz fa spedizioni in tutta Europa entro una settimana dall'ordine.
Con Cheerz possiamo stampare le nostre foto nel formato che vogliamo: quadrato, vintage e il classico rettangolare. E poi ci sono i fotolibri e gli album, le calamite, i poster e i quadri.
Inoltre l'azienda ha un'app per facilitare la stampa delle foto (sotto vi lascio il link per scaricarla).
L'azienda mi ha dato la possibilitá di personalizzare con le mie foto 9 calamite. (https://www.cheerz.com/it/products/magnets).
Ho ricevuto le calamite in una bellissima scatola. Sono 9 calamite quadrate con gli angoli dalle estremitá rotonde, dalla struttura flessibile. Materiale di alta qualitá con finitura lucida. Si attaccano su tutte le superfici di metallo ferroso. Inoltre ho ricevuto due magneti in omaggio a sorpresa! Sono un simpatico gadget, ideale per decorare il frigorifero oppure per regali di compleanno o come bomboniera per nascite e battesimi. Arrivano in una deliziosa scatolina a scrigno; la spedizione è rapida e assicurata al 100% contro danneggiamento e smarrimento. Come giá detto, l'azienda non ha solo il sito web ma ha anche l'app per smartphone, compatibile con i sistemi android e con i sistemi Ios.
Mi sono trovata molto bene con questa azienda, l'app è facilissima da usare. I prodotti sono di altissima qualitá.
Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda. Se dovete fare un regalo o volete solo stampare delle foto vi consiglio→Cheerz!






Alla prossima recensione♡♡♡♡
CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: www.cheerz.com
LINK DIRETTO PER ACQUISTARE LE CALAMITE: https://www.cheerz.com/it/products/magnets
PAGINA FACEBOOK:@Cheerz.it
HASHTAG: #Cheerz

1 commento: