martedì 21 febbraio 2017

Collaborazione con Fancy Hand Fans

Buona serata fans. Scusate l'assenza ma in questi giorni ero in modalitá stand-by, ma ora sono ritornata e vi parlo di una bella collaborazione.
Ho avuto il piacere di collaborare con "Fancy Hand Fans". Un marchio creato da Sharon Jerusalmy, che si occupa di vendere ventagli.



Un giorno seduta in un bar, in una calda giornata estiva, la creatrice del marchio, stava guardando il menù quando gli è venuta l'idea di creare dei ventagli alla moda. Il ventaglio è un'accessorio di moda senza tempo, che trasmette eleganza e femminilitá, ed esprime stile personale. La creatrice del marchio, crea disegni per riflettere l'urban chic della moda di strada di oggi, abbinando qualsiasi pezzo di guardaroba. Il suo marchio "Fancy Hand Fans" ha avuto la sua prima apparizione internazionale quando Christina Aguilera è apparsa nel programma "The Voice USA", ogni volta con un ventaglio diverso della collezione "Fantasy".
I ventagli che crea sono Eco-chic, realizzati in legno di ciliegio e cotone, sono ecologici.
Ogni ventaglio è venduto in un sacchetto di organza, un sacchetto regalo di corrispondenza, e una brochure con il logo di "Fancy Hand Fans".





La ragazza mi ha fatto scegliere un ventaglio, sono tutti bellissimi, ma io ho scelto questo: ( https://www.etsy.com/it/listing/188187835/ventilatore-piegante-stampa-delle-note?ref=shop_home_feat_3)



La ragazza mi ha detto che è un ventaglio presente nella collezione usata da Christina Aguilera in "The Voice USA". (Giuro che non l'ho fatto apposta a sceglierlo)




È un ventaglio con sopra stampate delle note musicali. Con i colori beige e nero. Il ventaglio è completamente fatto a mano, e questo, come tutti i ventagli disponibili viene spedito in tutto il mondo dall'Israele.
È super-bello!!! Leggero, facile da tenere in mano ed è fatto benissimo. La ragazza è disponibilissima, quì sotto vi lascio tutti i contatti.
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se vi è piaciuto il ventaglio che ho scelto.
Alla prossima recensione. ♡♡♡♡
CONTATTI:
LINK PER ACQUISTARE IL VENTAGLIO CON LE NOTE MUSICALI:  https://www.etsy.com/it/listing/188187835/ventilatore-piegante-stampa-delle-note?ref=shop_home_feat_3
LINK PER ACQUISTARE ALTRI VENTAGLI: https://www.etsy.com/shop/FANCYHandFans

1 commento: