giovedì 30 marzo 2017

Collaborazione con Novella Conserve

Buona serata fans. Oggi vi parlo di Novella Conserve.

L’azienda Novella Conserve Alimentari S.r.l. è stata fondata nel 1970 per volontà del compianto Socio fondatore Sergio Stellin.
Da oltre 40 anni viene svolta con accurata attenzione l’attività di lavorazione di prodotti vegetali destinati all’invasettamento e alla loro commercializzazione.

Dal 1998, inoltre, è entrato in funzione il nuovo stabilimento che consente l’utilizzo di impianti tecnologicamente all’avanguardia attraverso i quali è possibile ottenere un’ accurata scelta delle materie prime che garantisce un elevato e costante livello qualitativo della produzione.
L’azienda, infine, è dotata di un laboratorio all’interno del quale sono presenti esperti con il fine di ricercare nuovi prodotti e monitorare costantemente il livello di qualità dei prodotti in produzione.

L’azienda attualmente gestisce la lavorazione, trasformazione, vendita e commercializzazione delle seguenti linee con confezionamento in vasi di vetro, latte, e vaschette:
  • linea funghi – linea carciofi – linea olive – linea antipasti – linea capperi – linea cipolle – linea peperoni – linea cetrioli – linea melanzane – linea pomodori – linea mare
  • linea prodotti di servizio: olive, funghi, linea di verdure grigliate.


L’elevata qualità dei prodotti sott’olio e sott’aceto e il loro vasto assortimento, hanno consentito l’apertura di un mercato nazionale ed estero duraturo.
La vendita dei prodotti è organizzata in una rete commerciale rivolta a negozi specializzati, commercianti all’ingrosso, supermercati, G.D. e G.D.O. e si avvale, per il servizio distributivo, di automezzi propri e vettori professionisti.
All’estero la vendita è rivolta soprattutto ad importatori e distributori.
La grande capacità produttiva permette di soddisfare richieste per conto di industrie offrendo la progettazione e la migliore realizzazione dei prodotti a logo del cliente.

Io ho ricevuto da questa azienda:
-Due vasetti di crema peperoni e melanzane, ottima sia sul pane che per condire un primo piatto o un buon panino imbottito.




-Due vasetti di crema olive nere, da spalmare sul pane.



I prodotti sono arrivati in perfette condizioni e imballati benissimo.
Ho provato la crema peperoni e melanzane nella pasta e devo dire che è veramente buonissima. Non mi aspettavo che fosse così saporita, mi sono ricreduta.

Poi ho provato la crema olive nere sul pane, anche questa mi è piaciuta molto. Vi consiglio di dare un'occhiata. Inoltre, sulla mia pagina facebook metterò le foto (della pasta e del pane). Continuate a seguirmi...
Fatemi sapere voi cosa ne pensate e se avete già provato questi prodotti.

Quí sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda.



Alla prossima recensione. 

CONTATTI AZIENDA:
PAGINA FACEBOOK: Novella Conserve

3 commenti: