sabato 23 settembre 2017

Collaborazione con Brother

Buon pomeriggio fans. Oggi vi parlo di Brother.


Brother è un'azienda che si occupa di soluzioni di stampa per l'ufficio e la casa.
La missione del gruppo Brother consiste nel mettere i clienti prima di tutto, fornendo loro un'alto valore aggiunto, progettando e realizzando prodotti e servizi di alta qualità.
Brother è presente in oltre 100 paesi ed è attiva in Italia dal 1989. 
Sebbene sia una delle più giovani consociate europee, è cresciuta in maniera consistente distinguendosi per la solida organizzazione commerciale tecnica, amministrazione marketing, e logistica. 
L'obiettivo di Brother è continuare ad ampliare l'offerta di soluzioni di stampa: migliorare la vita e il business delle persone che decidono di affidarsi alla tecnologia di Brother
Per questa azienda il business deve essere sostenibile anche dal punto di vista ambientale.
Per questo tutte le soluzioni sono realizzate senza mai dimenticare l'importanza della sua tutela.
La responsabilità verso l'ambiente e infatti un valore fondamentale per Brother: dal design innovativo dei prodotti, alla responsabilità sociale aziendale, fino alle azioni quotidiane dei suoi dipendenti, che sono incoraggiati a dare prova di responsabilità personale nei confronti dell'ambiente.


Io ho ricevuto un'etichettatrice palmare portatile, ideale per mantenere organizzata la casa e l'ufficio.
 

 

 

L'etichettatrice P-Touch H107B è l'etichettatrice ideale per l'ufficio o la casa grazie alle sue caratteristiche peculiari: display di facile lettura, design leggero e compatto che la rende facile da tenere in mano e da usare. 
Ampia possibilità di scelta nella personalizzazione delle etichette con la vasta gamma di nastri TZe dai 3,5 ai 12 mm, uno dei 9 stili di font disponibili e potendo scegliere tra altri 170 simboli e 7 cornici decorative. 
E' possibile utilizzare batterie alcaline AAA standard per la massima portabilità.










Questa etichettatrice, grazie al suo design è facile da tenere in mano e da usare, ha una velocità di stampa fino a 20 secondi. 
 

Prima di usarla bisogna mettere sei batterie alcaline AAA aprendo l'etichettatrice sul retro e bisogna mettere anche il nastro.
 

 



Dopo bisogna accenderla e scrivere qualcosa, io stavo provando a scrivere "recensioni" ma non sono riuscita a completare la frase, perchè le batterie che avevo messo non erano del tutto cariche e non sono riuscita a stampare tutto lo sticker.

 

Questo e quanto sono riuscita a stampare. Devo dire che nonostante questo piccolo "contrattempo" sono rimasta stupita dalla funzionalità di questa etichettatrice. Purtroppo credo che le batterie da usare devono essere del tutto cariche! Comunque lo sticker aderisce perfettamente.


Ho ricevuto anche questi nastri.
Appena avrò delle batterie nuove tornerò a metterla in uso e a divertirmi facendo tanti stickers... è veramente stupendo poter fare degli stickers personalizzati, e poi funziona benissimo per quel che ho potuto constatare. 
Quando la tornerò ad usare vi posterò qualche foto sulla mia pagina facebook, non credo però di farlo molto presto. Vi consiglio comunque l'acquisto perchè può sempre servire, la potete trovare sul sito di Brother al prezzo di 19,90 euro. Questo è il link del prodotto: https://www.brother.it/labelling-machines/pt-h107b
Quì sotto vi lascio tutti i link dell'azienda.



ALLA PROSSIMA RECENSIONE.

#brotherlabelit
#personalorganizer
#vitaorganizzata




4 commenti:

  1. Non solo hai ben recensito l'etichettaTrice , ma la trovo molto utile e di un ottimo brand. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, la trovo davvero utile...do un'occhiata al sito!
    Un bacione!

    RispondiElimina