giovedì 28 settembre 2017

Collaborazione con Paul Cortese

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di Paul Cortese.


Paul Cortese nasce dalla volontà e dall'intuizione di un gruppo di giovani imprenditori veronesi. I membri del Clan di Paul Cortese, hanno deciso di unire la loro passione, fantasia e creatività, per offrire ai propri clienti, una moda basata sulla produzione di capi di assoluta qualità, con grafiche accattivanti e una grande dedizione per i particolari, il tutto per rendere il  marchio Paul Cortese unico, nei dettagli
La vision di Paul Cortese è di poter far indossare a più persone possibili, prodotti di grande qualità e artigianalità, creando un lusso accessibile.
La mission di Paul Cortese è quella di essere un'azienda nel mondo della moda, in grado di esprimere con i propri prodotti tutte le peculiarità che contraddistinguono il Made in Italy nel mondo.
Bellezza, artigianalità, stile, eleganza, cura dei dettagli, il tutto unito alla fantasia, all'originalità e all'innovazione, con lo scopo di perseguire l'eccellenza.
Paul Cortese si riconosce in quattro semplici, ma importanti valori. Questi principi sono rispettati ogni giorno, all’interno e all’esterno del team:
1. lealtà e trasparenza nei confronti dei collaboratori e dei clienti;
2. considerare ogni collaboratore, risorsa indispensabile per il successo aziendale;
3. correttezza e professionalità;
4. la solidarietà verso le persone meno fortunate.

Io ho ricevuto due bracciali. 

Innanzitutto, voglio parlarvi del packaging, che come potete vedere dalla foto, ha un design originale ed elegante. Tutti i bracciali vengono consegnati all'interno di queste scatoline, curate nei dettagli e molto innovative. Anche le scatoline sono interamente fatte in Italia. 
 

 

 

BRACCIALE IN LEGNO DI ZEBRANO RIGATO - Racchiude l’oro dei tramonti e le striature nere dei grandi mammiferi di un continente misterioso. Arriva dalle terre africane che guardano l’isola di Sant’Elena a nord del Tropico del Capricorno. Come in un ampio arcobaleno, la magia tropicale permane nel profondo di questo legno dalla forte personalità estetica e d’inconfondibile fascino esotico. Le taglie del polso disponibili sono S/M    M/L. Lo potete acquistare a questo link al prezzo di 21,00 euro. ( http://www.paulcortese.it/bracciali/89-bracciale-in-legno-made-in-italy-zebrano-rigato-twin.html ). Si chiude con un bottone. 




 

 



BRACCIALE IN LEGNO D'EBANO MAKASSAR - Un legno che nasce in terre bagnate dall’oceano indiano e racconta le melodie e le fragranze delle incantate notti d’oriente. Dal fondo nero emergono striature: pennellate di marrone scuro sfumano in note di caramello. È un’essenza rara e costosa che racchiude la luce rosea dell’alba e il riflesso del grande albero nel lago turchese dell’Indonesia. Le taglie del polso disponibili sono S/M/L. Lo potete acquistare a questo link al prezzo di 25,00 euro. ( http://www.paulcortese.it/bracciali/65-bracciale-in-legno-ebano-makassar-dandy-.html ). Anche questo si chiude con un bottone. 


Questi bracciali sono interamente realizzati in Italia e sono 100% made in italy. 
Si chiudono entrambi con dei bottoni a pressione. E il secondo ha applicati degli elementi in swarovsky. Sono entrambi senza nichel e possono contenere olii essenziali quali: anice, cannella, verbena, geranio, ginepro, lavanda, bergamotto, mirto, cipresso, eucalipto, finocchio, incenso, melissa, sandalo, timo.
Ovviamente essendo degli bracciali in legno, hanno bisogno di particolare cura: non indossare il bracciale in piscina e in mare, non lavare in acqua, non lavare a secco, non stirare, non asciugare a tamburo nè asciugatrice, non candeggiare. 
Inoltre per ogni prodotto venduto, una parte dei proventi è devoluta ad un'associazione che opera attivamente nel sociale per aiutare bambini in difficoltà e contribuire al loro benessere.

Paul Cortese sostiene il progetto di A.NA.VI. Onlus, Associazione Nascere per Vivere Onlus, che dal 1995 si occupa di aiutare i bimbi nati prematuramente e le loro famiglie.
Acquistare Paul Cortese e soprattutto acquistare online significa scegliere vantaggi per sé e per l’ambiente: materiali, tempo, denaro, emissioni inquinanti, carta.
Ogni bracciale Paul Cortese è al 98% in legno e tutte le essenze utilizzate provengono da Foreste a Gestione Sostenibile, nel rispetto dei protocolli PEFC/FCS. Il legno adoperato inoltre è ottenuto da sfridi di lavorazione, così da ottimizzare l’uso di risorse e ridurre al minimo gli scarti.

Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al sito http://www.paulcortese.it/ perchè oltre ai bracciali ci sono anche delle t-shirt bellissime. 
Visto che ci avviciniamo anche al periodo natalizio, non so voi ma io inizio già da adesso a pensare ai regali da fare... vi consiglio Paul Cortese, ci sono tantissimi bracciali che sono adatti sia per uomo che per donna che possono essere delle bellissime idee regalo, per una sorella, un fratello, un marito o per chiunque voi vogliate. 
Scegliendo questo marchio potete fare anche solidarietà, aiutando un bambino ad avere una vita migliore. E aiutare anche il made in Italy. 
Quì sotto vi lascio tutti i link, se vi va lasciate un like alla loro pagina facebook. E fatemi sapere se  vi piacciono questi bracciali. Perchè io trovo che oltre ad essere fatti benissimo sono anche stupendi.

ALLA PROSSIMA RECENSIONE.

CONTATTI AZIENDA:









2 commenti:

  1. Sono dei bracciali molto originali e che hai recensito bene.Non dovrebbero dare problemi e ti ringrazio per averne parlato

    RispondiElimina