lunedì 4 settembre 2017

Collaborazione con Toy Color

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di Toy Color.


Toy Color è un'azienda che si occupa della produzione e della vendita di prodotti per la scuola e per l'hobbistica.
I prodotti Toy Color sono per lo più a base di acqua e sono interamente realizzati in Italia nei loro stabilimenti.
Questa azienda non usa solventi, ma prodotti biologicamente compatibili.
Andando sul sito ( http://toycolor.it/it/ ) ho visto che la frase utilizzata spesso da questa azienda è "amiche dell'uomo e dell'ambiente", infatti come ho scritto sopra i prodotti sono realizzati nei loro stabilimenti, dove l'azienda ha un miglior controllo delle materie prime utilizzate, dei criteri di sicurezza, della qualità del lavoro e del recupero delle acque utilizzate nelle lavorazioni dopo appropriata depurazione; il laboratorio interno garantisce con costanti controlli la qualità delle materie prime utilizzate e dei prodotti finiti realizzati.
I prodotti sono 100% made in italy e adempiono fedelmente ai più ristretti requisiti e regolamenti EU.
Sul sito potete trovare tantissimi prodotti diversi, adatti per far giocare i bambini e anche per chi ha l'hobby del disegno.

Io ho ricevuto:

-Un'astuccio di 24 pennarelli ARLEKINO.
Sono dei pennarelli a punta fine che hanno un diametro di 2 mm, con inchiostro a base d'acqua senza glutine e superlavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.















-Un'astuccio 24 pennarelli JUMBO.
Sono dei pennarelli con punta grossa, a fungo, diametro di 5 mm con inchiostro a base d'acqua senza glutine e superlavabile dalle mani e dalla maggior parte dei tessuti.

























Come potete vedere dalle foto, i colori sono intensi e brillanti. Colorano benissimo tutti quanti e inoltre, ho apprezzato tantissimo che sono lavabili, quindi se fate giocare i bambini non dovete preoccuparvi se si sporcano perchè poi lavandosi il colore se ne va, sia dai tessuti che dalle mani o da qualsiasi parte ci si sporca. Da apprezzare tantissimo anche il fatto che il tappo dei pennarelli è brevettato per fornire la massima sicurezza ai bambini in caso di ingestione: la sfera alla sommità fornisce un continuo circolo d'aria qualora si appoggiasse alle pareti della trachea.

Non conoscevo questo marchio prima, però devo dire che sono molto contenta di aver collaborato con questa azienda, perchè è un'ottimo marchio, un'ottima azienda e i prodotti sono ottimi e non presentano alcun difetto.
Sulla mia pagina facebook ho appena pubblicato i video dove vi mostro come funzionano i colori e vi dimostro che veramente sono lavabili. Se volete andare a vederli questo è il link della mia pagina facebook: ( https://www.facebook.com/testererecensioni/?ref=aymt_homepage_panel ).

Quì sotto vi lascio i link dell'azienda, mi raccomando andate a dare un'occhiata e lasciate un "mi piace" alla loro pagina facebook.

ALLA PROSSIMA RECENSIONE.

LINK SITO WEB: http://www.toycolor.it/

LINK PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/toycolorplaywithus/

EMAIL: info.pasuto@pasuto.com

Nessun commento:

Posta un commento