venerdì 22 settembre 2017

Spaghetti ai pomodorini (integrali) by Chef Idea Kit

Buona giornata fans. Oggi vi parlo di nuovo di Chef Idea Kit.

Ho preparato con il kit che mi è stato inviato da Chef Idea Kit degli spaghetti ai pomodorini integrali.
Ecco come:


-Ho disposto tutti gli ingredienti contenuti nel kit sul piano da lavoro.

 

 












-Ho messo la pentola sul fornello a fuoco alto con 2,5 l di acqua.
-Nel frattempo ho versato l'olio extra vergine di oliva nella padella.

-E ho aggiunto l'aglio, mettendo il fornello a fuoco medio.
 

-Ho tolto l'aglio dopo 1 minuto. Ho versato i pelati nella padella e ho aggiunto un cucchiaino di sale e ho portato il fornello a fuoco basso.

 

 




















-Dopo circa 10 minuti l'acqua ha iniziato a bollire e ho versato nella pentola il rimanente sale e,quando l'acqua ha ripreso a bollire, ho versato gli spaghetti e ho mescolato.
 

 

 




















-Ho portato il fornello a fuoco medio, per far solo sobbollire l'acqua. Ho mescolato di tanto in tanto. E dopo circa 6 minuti ho prelevato la pasta dalla pentola.
E



















-E l'ho versata nella padella con la salsa ormai cotta.
 

-Ho aggiunto un mestolo dell'acqua di cottura alla pasta e ho portato il fornello a fuoco alto.
 

 

-Ho mescolato continuamente  per altri due minuti.
 




















-E poi ho tolto dal fuoco e ho servito a tavola.





Come già detto, adoro quest'idea di Chef Idea Kit. Gli ingredienti sono di ottima qualità.
E la pasta era buonissima. Era saporita e la quantità di sale era adeguata. Consiglio vivamente questi kit. Quì sotto vi lascio tutti i link dell'azienda. Lasciate un mi piace alla loro pagina facebook.


ALLA PROSSIMA  RECENSIONE.



2 commenti:

  1. Complimenti davvero per avermi fatto enorme la fame! Sicuramente un ottimo prodotto ma soprattutto bontà

    RispondiElimina