mercoledì 27 settembre 2017

Violete Nightfall "Kitsune No Hohoemi" (Never Trust a Smiling fox).


Wyatt Bell ha un sogno, diventare il più famoso mangara.
Akira Kurosaki ha un' ego spropositato e due lavori, redattore di giorno e host in uno dei quartieri più discussi di Tokio, di notte.
Una notte, una proposta di matrimonio rifiutata, un cucciolo smarrito a cui Akira non può resistere, ma quando Wyatt vede il suo sorriso da Kitsune non può far altro che fuggire...
Ma il destino ci si mette di mezzo, eh si, perchè Akira Kurosaki  è il redattore assegnato a Wyatt, e potrebbe essere la sua unica speranza per far avverare il suo sogno.
Tra cocktail shakerati, tentativi di seduzione, equivoci, strani personaggi, rivelazioni inaspettate e rapimenti, riuscirà Wyatt a realizzare il suo sogno,e a non finire divorato dal Kitsune Akira?


Allora fans, oggi vi parlo di un libro manga sotto forma di romanzo.
Un libro in cui si parla di rapimenti, torture, vendette e poi subentra la mafia giapponese.
E' un libro scritto bene ma la storia non è del tutto chiara. Manca qualcosa perchè personalmente non mi è venuta voglia di finire di leggerlo (ma ho finito lo stesso).
Il finale lascia dei punti interrogativi, non so se ci sia un continuo o se si ha in mente di crearlo.
Non è il mio genere quindi questo è un giudizio del tutto personale. Può darsi che qualcuna/o di voi lo legga e gli piaccia. La cosa che penso che gli sia mancata penso sia il fatto che il protagonista Wyatt non si sia fatto domande su se stesso e sulla sua sessualità, perchè è passato dall'essere etero all'essere omosessuale senza farsi domande, come a volte succede.
Queste sono due frasi del libro che mi sono particolarmente piaciute.

"L'amore fa male, l'amore ti innalza, l'amore è una bestia feroce che ti affossa".
"Forse hanno ragione coloro che millantano un'amore senza barriere, età o sesso, sbaragliati dalla chimica che scatta tra due corpi".

Questo è tutto ciò che ho da dirvi sul libro. Consiglio comunque di leggerlo, e se lo leggete fatemi sapere cosa ne pensate.
Quì sotto vi lascio il link dove potete acquistare il libro. A presto :)

AMAZON: https://www.amazon.it/Kitsune-Hohoemi-Never-trust-smiling-ebook/dp/B074Y4X6CY/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1506351152&sr=1-1&keywords=violet+nightfall+kitsune+no+hohoemi

Nessun commento:

Posta un commento