giovedì 21 aprile 2016

Collaborazione Amazon

Ecco un altra graditissima collaborazione con il negozio amazon "VicTop"
Spedizione rapidissima, prodotto ben confezionato.
Ho ricevuto un trasmettitore bluethooth per auto.

A cosa serve???
Questo trasmettitore FM consente di ascoltare dalla nostra autoradio di vecchia generazione musica trasmessa da smartphone e di effettuare chiamate in vivavoce.
Il funzionamento del prodotto è semplice, il trasmettitore FM crea una sorta di radio privata all'interno dell'auto sulla quale bisogna sintonizzarsi, da questo momento in poi tutto ciò che è in play sul telefono passa per le casse della vettura.

Come si usa?
Basta collegare il trasmettiore nell'accendisigari, inserire il jack audio in un qualsiasi lettore audio (smartphone,lettore mp3,tablet...) impostare la stazione autoradio a qualsiasi frequenza non occupata, impostare il trasmettitore (tramite gli appositi tasti) alla stessa frequenza. Da questo momento la musica che avete sul vostro cellulare la potrete ascoltare in auto. 
Inoltre ha uno schermo di 1.44 pollici dove si può vedere il titolo della canzone che si sta ascoltando, visto che questo trasmettitore ha integrato il vivavoce si può rispondere alle chiamate e parlare in vivavoce senza alcun problema, inoltre comparirà sullo schermo il numero di chi vi sta chiamando e potrete decidere se rifiutare o accettare la chiamata! 

IL pacchetto include:
1 x VicTsing Bluetooth Trasmettitore FM per Auto
1 x Cavo Audio
1 x Manuale dell'Utente in inglese. 

LA MIA OPINIONE:

Un ottimo prodotto, il livello d'audio è veramente buono e non

ha rumore di fondo. Lo consiglio perchè è davvero molto

utile. 

Questo è il link dove potrete acquistare il prodotto:  http://www.amazon.it/VicTop-Bluetooth-Trasmettitore-visualizzazione-dellautomobile/dp/B018K7B3KU/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 




ALLA PROSSIMA RECENSIONE!!! 

Nessun commento:

Posta un commento