sabato 2 aprile 2016

Collaborazione con Yoomi

La mia bellissima collaborazione con yoomi ♡♡♡♡
É un prodotto molto innovativo ed é una novità in Italia.
Yoomi è un sistema formato dal biberon e da una “ricarica di calore”. Si tratta di una cartuccia, detta warmer che trattiene il calore accumulato e lo rilascia al latte mentre questo scorre attraverso le sue insenature. La cartuccia è inclusa nella confezione di Yoomi e deve essere “caricata” prima del primo utilizzo. Per caricarla deve essere messa in acqua mantenuta in ebollizione per 25 minuti, oppure in uno sterilizzatore elettrico. Va poi lasciato raffreddare per almeno 75 minuti prima di poterlo usare, la cartuccia di Yoomi mantiene il calore a lungo. Il latte da scaldare va messo direttamente nel biberon, e può essere a qualsiasi temperatura, sia di frigorifero che a temperatura ambiente, lo scalderá sempre a 36¤.
Perchè la cartuccia scaldi il latte è necessario “attivarla”: quando decidete di dare il latte al bambino inserite la cartuccia nella tettarella e premete il pulsante rosso, poi attendete 60 secondi e Yoomi è pronto per scaldare il vostro latte. Il bambino dovrà aspettare solo 30 secondi per bere il suo latte, geniale no?
Il latte scorre attraverso le piccole fessure della cartuccia, che formano un reticolo fitto e stretto. Il latte recupera calore dalla cartuccia, ed il suo percorso attraverso il reticolo lo fa alzare di temperatura quanto basta per arrivare a 36°C.
Per capire se la cartuccia è carica o meno basta scuoterla: una cartuccia pronta per essere usata non fa rumore, mentre una già utilizzata e da ricaricare emette un suono come se contenesse una pallina che si muove al suo interno.
Yoomi può essere utilizzato anche come biberon “semplice”, senza il warmer, per l’uso quotidiano casalingo.
Un’idea geniale sopratutto per le mamme sempre fuori casa. Ve lo consiglio!
SITO:Www.yoomi.com

Nessun commento:

Posta un commento