martedì 26 aprile 2016

Collaborazione con Aloe Vera Net

Buon pomeriggio ragazze, oggi parleremo di un'azienda con cui ho collaborato Aloe Vera Net!

Aloe vera net si occupa di vendere bevande, controllo per il peso , integratori, igiene personale, bellezza e protezione viso-corpo....... 

La Mission Di Forever Living è che ogni persona possa conoscere gli effetti benefici dell'aloe Vera tramite il succo e i prodotti sia per il benessere che per la bellezza,questa azienda impiega le migliori risorse per lo sviluppo di ottimi prodotti. Grazie alla ricerca è in grado di offrire prodotti innovativi e unici,  produce l'Aloe Vera di qualità garantita. Gli speciali processi di raccolta e di stabilizzazione preservano il gel dell'Aloe nella sua forma più pura. La qualità del gel è certificata dal marchio dell'International Aloe Science Council.

PARLIAMO DI QUESTA AZIENDA :) 

Dal 1978 Forever Living products ricerca le migliori risorse presenti in natura per realizzare prodotti di alta qualità per il benessere e la bellezza di tutta la famiglia. I prodotti di questa azienda sono il risultato di approfondite ricerche che offrono i migliori prodotti per il benessere e la bellezza a base di Aloe Vera e dimostrano le incredibili proprietà benefiche di questa pianta che ci aiuta a stare meglio. Oggi, Forever Living Products e le sue affiliate sono leader nella coltivazione, lavorazione e distribuizione dell'Aloe Vera. Questa gamma di prodotti è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell'alveare e i cosmetici.Questi prodotti hanno aiutato milioni di incaricati in oltre 150 paesi in tutto il mondo. 

CHE COS'E' L'ALOE VERA???


L’Aloe Vera è una pianta della famiglia delle Liliacee, ed è una pianta con foglie lunghe, grandi e succulente di gel che ha proprietà che apportano molteplici benefici tanto da definire l’Aloe Vera la pianta miracolosa.Esistono in natura oltre 170 varietà di piante di Aloe; la loro proprietà benefica è costituita dagli innumerevoli principi attivi e nutrimenti di cui è costituita la pianta stessa: vitamine e gli oltre 150 componenti attivi quali sali minerali, gli aminoacidi, acidi organici, fosfolipidi, enzimi, saponine e lignine.Grazie alle sue proprietà è usato come agente antinfiammatorio, agente rigenerante, agente idratante, agente anti-invecchiamento ed è incredibile la sua adattabilità; se assunto oralmente il gel di aloe vera, agisce come purificante in maniera dolce eliminando le cellule morte della pelle e aiutando la crescita di quelle nuove.



COSA HO RICEVUTO???
Ecco cosa mi ha inviato l'azienda...


Dei campioncini in un carinissimo sacchetto :)



LA MIA OPINIONE...........

Da quel che ho potuto provare sono dei buoni prodotti, soprattutto sono all'aloe vera, pianta che fa bene alla nostra salute per i suoi effetti benefici, mi sono trovata abbastanza bene con questa azienda, molto gentile. Quì sotto come sempre vi lascio tutti i riferimenti dove potrete contattare l'azienda, mi raccomando lasciate un like alla loro pagina facebook.
Alla prossima recensione :) 


CONTATTI AZIENDA:


pagina facebook: Aloe Vera Net

email: aloeveranetflp@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento