sabato 2 aprile 2016

Collaborazione con Phoebe Nails

Il brand Phoebe Nail nasce nel 2015 basandosi sulla solida ed importante esperienza professionale nel settore nails dei suoi fondatori.
Lo smalto per unghie si è ormai consacrato come accessorio di moda e di stile ed è questo il punto di forza di Phoebe Nails.
I colori di questa gamma, sono studiati seguendo le tendenze della moda e per offrire un prodotto sempre moderno e attuale. Su questa linea potete trovare molti smalti tra cui smalti pastello,perlati,metalizzati,glitter o con effetti speciali. Il principale obiettivo di Phoebe Nails è quello di permettere ad ogni donna di dare libero sfogo alla fantasia scegliendo colori sempre diversi in base al proprio outfit e al proprio umore. Nella linea di smalti Phoebe Nails sono presenti anche un Top&Base Coat per proteggere le unghie e rendere lo smalto più brillante e un remover Acetone Free.

Di questa linea ho potuto provare due smalti e l’acetone. Smalti super brillanti e a lunga tenuta devo dire, l’acetone non lascia quel cattivo odore tipico di tutti gli acetoni, sono rimasta molto soddisfatta di questa linea di smalti e la consiglio a tutte voi, marchio da cinque stelle!


Quì sotto vi lascio tutti i riferimenti social dell’azienda. Fatemi sapere voi se avete provato questi prodotti e come vi siete trovate.
FACEBOOK:
TWITTER:
Phoebe_nails
Primrose_care
INSTAGRAM:
Phoebe._nails
Primrose._care

Nessun commento:

Posta un commento