venerdì 22 aprile 2016

Collaborazione con Anime Contact.

Buon pomeriggio ragazze :)
Oggi parleremo di lenti a contatto con effetti speciali. 

Questi prodotti arrivano direttamente dal giappone; ci è voluta circa una settimana perchè arrivassero e ho dovuto pagare ben 12,00 euro di dogana...
Ma... bando alle ciance parliamo di questa azienda, dei suoi prodotti e di come mi ci sono trovata...




ANIME CONTACT :)
Queste nuove lenti a contatto sono state create utilizzando  le ultime tecnologie 3D. Sono disponibili in tre effetti diversi: Ururu, Kirakira e Kiratto. 


(URURU EYE) 


(KIRATTO EYE) 
(KIRAKIRA EYE) 

Ogni lente ha un effetto speciale che fa sembrare gli occhi più lucidi.  
Il pacchetto che contiene queste lenti è molto simpatico, ogni pacchetto contiene un paio di lenti a contatto. 
Questo è il pacchetto che contiene l'effetto Ururu, questo effetto riflette la luce e rende l'occhio più lucido come se avessimo le lacrime agli occhi. 


Questo è il pacchetto che contiene l'effetto Kiratto, questo effetto ha una stella stampata che rende gli occhi lucidi e luminosi. 
Questo è il pacchetto che contiene l'effetto KiraKira, questo effetto ha delle stelle stampate ma sono separate; rende gli occhi freschi e brillanti e ha dei brillantini. 

Il piano che ha per il futuro questa azienda è di ampliare il negozio anche fuori dal giappone e rendere questo marchio famoso nel mondo. 

Queste lenti si ispirano ovviamente ai tanto famosi manga.

COSA HO RICEVUTO?? 
Per vedere le foto basta scorrere giù!









L'azienda mi ha inviato una valigetta con dentro 9 pacchetti che contengono delle lenti a contatto di tutti e tre i tipi e le istruzioni su come metterle in giapponese, purtroppo non ci ho capito niente :( 
Come dicevo ho dovuto pagare la dogana 12,50 euro... c'è questo rischio per chi compra fuori Europa purtroppo... Le lenti costano sui 16,00 euro circa a pacchetto, questo fenomeno delle lenti a contatto con effetti speciali è un fenomeno che si sta diffondendo sempre più! Quì in Italia un pò di meno, ma in America o appunto, in Giappone è ormai diventata una "moda"....

LA MIA OPINIONE: 
Tempi di consegna rapidissimi, queste lenti vengono recapitate dal corriere SDA, ma dal giappone vengono mandate tramite pacco tracciabile EMS... 
E' la prima volta che provo delle lenti a contatto, queste lenti sono molto carine e si possono usare per andare a qualche festa tipo carnevale o halloween visto che hanno degli effetti molto particolari, mi ci sono trovata bene... ho avuto solo qualche problema a "dialogare" con questa azienda per via della lingua e a volte non ci siamo proprio capiti ma alla fine ce l'abbiamo fatta a portare a termine questa super collaborazione :) 
Questa azienda mi ha inviato anche una valigetta con dentro ovviamente le lenti, quindi quando avremo finito le lenti, la valigetta si potrà utilizzare per altre cose... il pacchetto contenente le lenti è molto simpatico, le lenti sono buone come già detto... perdonatemi se non dò più informazioni di queste ma come ho detto sono le prime lenti che ho provato... se avete qualche domanda basta chiedere e vi risponderò... quì sotto come sempre vi lascio tutti i riferimenti dove potrete acquistare le lenti o contattare l'azienda, potete anche mettere like sulla loro pagina facebook.. 
E niente... alla prossima recensione... :) 


CONTATTI ANIMAL CONTACT 




Nessun commento:

Posta un commento