sabato 2 aprile 2016

Collaborazione con La mia cover personalizzata

Collaborazione con La mia cover personalizzata, già il nome dice tutto. L’azienda
mi ha fatto creare attraverso il suo sito la mia cover personalizzata, come potete vedere dalla foto ho deciso di personalizzare la mia cover per il mio galaxy young con la mia foto personale. La cover é arrivata subito dopo una settimana e devo dire che é stato anche facile crearla attraverso il sito (in fondo c’é il link). La si può personalizzare come si vuole, con foto, frasi e le cover sono disponibili per la maggior parte di tutti i telefoni. Basta andare sul sito e scrivere il nome del nostro cellulare, sono molto contenta e soddisfatta di questa collaborazione!  Così posso avere una bellissima cover e farmela invidiare da tutti ♡♡♡
E voi? Cosa aspettate, correte e andate subito a creare e comprare la vostra stupenda cover….
Quì potete trovare i link della pagina facebook, del loro sito e l’email dove potete contattarli.
-Email: contatto@la-tua-cover-personalizzata.it
Fatemi sapere anche la vostra opinione sul sito😉

Nessun commento:

Posta un commento