martedì 26 aprile 2016

Collaborazione con La tua cover personalizzata

Buon pomeriggio oggi parleremo di questa stupenda azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare :)


VI PARLO DI QUESTA AZIENDA!
La tua cover personalizzata, già dal nome è intuibile che si tratta di un'azienda che si occupa della personalizzazione di cover. Questa azienda ci permette di personalizzare una cover o custodia per il nostro telefono. Cover disponibili per oltre 100 modelli di telefono, fatte solo ed unicamente con prodotti di qualità.
Per personalizzare la nostra cover ci basterà andare sul loro sito (http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/content/76-il-nostro-concetto) selezionare la marca e il modello del nostro cellulare e scegliere se personalizzare una custodia o una cover, poi il sito ci permetterà di personalizzare come vogliamo la nostra cover con foto,testi e colori. Il prodotto che poi andremo ad acquistare sarà spedito in sole 48 ore lavorative! Se si sceglie di mettere mi piace alla loro pagina facebook, la spedizione sarà gratuita, per chi sceglie di non mettere mi piace sulla loro pagina facebook, la spedizione costerà 2,90 euro.


COSA HO RICVUTO???????

L'azienda mi ha dato un codice sconto da utilizzare sul sito. 
E ho personalizzato una cover per il mio Samsung Core Prime, che è super-bellissimaaa!!! 




Ho scelto di utilizzare come foto un'acchiappasogni e di aggiungere sotto una frase di Nesli "Ciò che segna,insegna" 
Mi è stata spedita per posta in una settimana lavorativa. 


LA MIA OPINIONE: 

Azienda serissima e gentilissima, sempre a disposizione. La cover è meravigliosa, non mi aspettavo fosse così bella. Inoltre è abbastanza resistente e di ottima qualità. Il sito è ben strutturato e sono disponibili tantissime cover pronte per essere personalizzate  per qualsiasi modello di cellulare! Sono rimasta veramente colpita, stupenda collaborazione. Consiglio a tutte di acquistare da questo sito, perchè ne vale veramente la pena.
Quì sotto vi lascio tutti i riferimenti dell'azienda.
Alla prossima recensione :) 


CONTATTI DELL'AZIENDA:



EMAIL: contatto@la-tua-cover-personalizzata.it

Nessun commento:

Posta un commento