mercoledì 27 aprile 2016

Collabrazione con Aroma-Zone

Oggi parleremo di un'azienda francese con cui ho avuto il piacere di collaborare...

                                           

I prodotti di questa azienda non sono testati sugli animali.
La passione di questa azienda è la natura, da cui ricava i suoi prodotti.
Sul sito di questa azienda che sotto vi linkerò potrete acquistare diversi prodotti naturali tra cui: oli essenziali, e aromaterapia, oli vegetali estratti e polvere e tinture per capelli, shampoo creme e quant'altro...

COSA HO RICEVUTO??? 

Ho ricevuto un tonificante e purificante dal profumo speziato, 

ideale per pulire e stimolare il cuoio capelluto, promuovere

la crescita dei capelli e  la lotta contro la forfora. 

Viene anche utilizzato per la cura della pelle grassa e 

acne... ottima per il suo aroma esotico. Costa 4,50 euro. Ed

è un ottimo prodotto che consiglio di acquistare :) 



Ecco il link dove potrete acquistarlo: Aroma-Zone


Poi ho ricevuto una polvere ricca di vitamina C, un potente rigenerante. Questa polvere è nota per prevenire la perdita di capelli, per illuminare il tono della pelle e purificare la pelle. Questa polvere è abbastanza economica, la potrete acquistare al prezzo di 0,50 cent. 

Ecco il link dove potete acquistarlo: aroma-zone




Ho ricevuto anche un'altra polvere. Questa polvere dalla tradizione indiana viene utilizzata per rafforzare e abbellire i capelli e stimolare la loro crescita. Ha il vantaggio di non scurire i capelli chiari e aggiunge volume e lucentezza ai capelli fini. Il suo profumo fresco e speziato lascia i capelli delicatamente profumati. 





COSA NE PENSO IO??? 


Ottima azienda io mi ci sono trovata abbastanza bene, prodotti abbastanza buoni... lasciano i capelli lucenti veramente bellissimi... ottimo rapporto qualità prezzo... vi consiglio di acquistare da questo sito... quì sotto come sempre vi lascio tutti i contatti dell'azienda. Fatemi sapere voi come vi siete trovati, io mi trovo benissimo!!!


Alla prossima recensione :) 

CONTATTI AZIENDA: 

sito web: AROMA-ZONE






Nessun commento:

Posta un commento