lunedì 25 aprile 2016

Collaborazione con Premax

Buon pomeriggio ragazze!!!
Oggi parleremo di un'azienda specializzata in prodotti innovativi :)

PREMAX

Questa azienda si distingue per i suoi prodotti sempre più innovativi, negli ultimi anni infatti il fatturato globale di questa azienda ha avuto un'incremento del 47% grazie anche alle aperture nei confronti di nuovi mercati emergenti come il Sud/Est asiatico, l'Europa orientale, la Russia, i Paesi Arabi e il Sud America. L'84% del fatturato del Consorzio Premax dell'ultimo anno è derivato dall'esportazione dei suoi prodotti in 58 paesi al Mondo. 
Il 94% delle forbici prodotte in Italia sono realizzate dagli artigiani di Premana. 








Premana è un piccolo paese di montagna tra la Valsassina e la Valvarrone in provincia di Lecco, caratterizzato dalla presenza di oltre 100 imprese che si dedicano quotidianamente alla produzione di forbici e coltelli.  La tradizione trasmessa di generazione in generazione, ha permesso a Premana di diventare un'icona mondiale degli articoli da taglio. Il marchio Collettivo di Qualità Premana è acquisito dalla Camera di Commercio di Lecco che ne è Ente gestore e che ha il compito di valutare, attribuire e controllare i requisiti oggetto del Marchio. Con l'attribuzione del Marchio Collettivo si vuole valorizzare la produzione degli articoli da taglio del Distretto di Premana e, soprattutto, garantire al consumatore l'alto livello di qualità dei prodotti in conformità ai requisiti tecnico-produttivi stabiliti nel Disciplinare di produzione. Perchè il prodotto possa fregiarsi del Marchio PREMANA, l'acciaio utilizzato deve avere proprietà chimico-fisiche certificate e deve essere garantito il rispetto del processo produttivo regolamentato.La competenza relativa ai settori della forbiceria e coltelleria costituisce una tradizione ultracentenaria del Distretto di Premana, che si dedica alla progettazione e creazione di diverse linee di prodotto: forbici per l'estetica, per il settore tessile, per i parrucchieri,per la cucina, per l'agricoltura e coltelli per qualsiasi uso. Da sempre l'obiettivo di ogni singola azienda di Premana è quello di creare prodotti professionali caratterizzati da un elevato livello qualitativo. L'esperienza di 300 anni di storia, unita alle più moderne tecnologie produttive, conferisce al Marchio Premana una garanzia riconosciuta a livello globale.

LA STORIA: 
Fin dal 1700 i primi minatori hanno estratto il metallo, lo hanno colato, forgiato e lavorato per ottenere forbici e coltelli. Dalla storia nasce la forza della gente di Premana che ha fatto del proprio lavoro, delle proprie tradizioni e dei propri valori una filosofia di vita. Una storia tramandata di padre in figlio attraverso racconti e testimonianze di uomini e donne che hanno dedicato la loro vita e i loro sforzi alla crescita della propria azienda e allo sviluppo dell’intero paese. La creazione del Marchio Collettivo di Qualità è la dimostrazione che il futuro di Premana affonda radici solide nel suo passato.

COSA MI HA INVIATO L'AZIENDA??? 

Ecco cosa ho ricevuto: 



Delle forbici....pieghevoli!

Strumenti fabbricati con i migliori acciai al carbonio rivestito di nichel. Una lunga esperienza nella produzione di questa linea garantisce elevati standard qualitativi in termini di precisione, capacità di taglio e durata del filo. Accurate operazioni manuali abbinate alla passione degli artigiani, danno al prodotto un tocco di vera autenticità, tipica del Made in Italy. Le forbici della serie Classica, presentate con diversi design, si caratterizzano per le punte molto sottili che permettono un taglio preciso anche nei punti più difficili.
Queste forbici tagliacarta sono molto carine :)
Il prezzo di queste forbici è di 5,00 euro e con l'aggiunta di soli 0,85 cent, si può applicare un portachiavi, disponibile nei colori: rosso, blu, giallo, nero e fucsia! 

LA MIA OPINIONE :)
Stupende queste forbici pieghevoli, sono veramente rimasta colpita perchè è la prima volta che vedo questo tipo di forbici... molto comode e si possono portare ovunque, qualità eccellente, funzionano a meraviglia e le adoro :D 
Questa azienda è il massimo della professionalità e sono molto contenta di essere stata scelta tra tante blogger per testare questi meravigliosi oggetti :) 
Quì sotto come sempre vi lascio tutti i recapiti di questa azienda e anche il link della loro pagina facebook dove potrete mettere mi piace :) 
Premax è un azienda molto seria e affidabile e consiglio vivamente a tutte di dare un'occhiata al sito, potrete trovare qualsiasi tipo di prodotto che va dalle forbici ai coltelli :) 
Fatemi sapere se già conoscevate l'azienda o se è la prima volta che ne sentite parlare e fatemi sapere la vostra opinione :) Noi ci diamo appuntamento alla prossima recensione, mi raccomando, seguite questa azienda sui vari social...

CONTATTI DELL'AZIENDA 

SITO WEB:PREMAX

EMAIL: premax@premax.it

FACEBOOK: PREMAX


Nessun commento:

Posta un commento