martedì 19 aprile 2016

Collaborazione con Fotoregali.com #unfotoregaloperme

Buon pomeriggio ragazze! Oggi parleremo di foto :)

FOTOREGALI.COM 
Avevo richiesto la collaborazione a questa azienda un pò di tempo fa... l'altro giorno guardando l'email ho visto che  questa azienda mi aveva contattata dicendomi di aver accettato la collaborazione, e mi ha fornito dei crediti per un totale di 60,00 euro.Ora vi parlerò un pò di questa azienda :)


LA STORIA: 
Fotoregali nasce in Italia nel 2006 portando in esclusiva la stampa su Canvas online. 
Diventa in poco tempo uno dei punti di riferimento dell’e-commerce per la stampa di immagini su materiali speciali. La passione e l’esperienza decennale nel campo dell’immagine sono i princìpi primi, le pietre angolari su cui si fonda questa azienda.
Quella del terzo millennio è la civiltà dell’immagine e all’immagine è affidato il ruolo di comunicare modi di essere e stati d’animo. La fotografia digitale ha allargato e reso più semplice l’approccio a un mondo che solo dieci anni fa era appannaggio di nicchie di appassionati e professionisti.
Ora molte più persone hanno la possibilità di creare qualcosa di unico con le fotografie che scattano, e Fotoregali fa sua la missione di generare una vasta community di utenti-artisti che con il supporto e i suggerimenti del nostro team grafico possono dare spazio alla fantasia.
Dopo l’idea viene la realizzazione del prodotto. Una fase in cui per raggiungere lo standard della qualità massima di stampa e dell’affidabilità dei materiali è necessario disporre di un laboratorio all’avanguardia e di nuove tecnologie nei macchinari.
Fotoregali è l’unione di queste due variabili: supporto per le idee e sviluppo tecnico.

PARLIAMO DI FOTOREGALI.COM
Ho usufruito di questo credito,andando sul loro sito e scegliendo dei prodotti che ora vi farò vedere... devo dire che non ho avuto tanti problemi nel caricare le mie foto e non è stato assolutamente complicato,come lo è in alcuni siti simili. La spedizione è gratis per ordini a partire da 59.00 euro. Spediscono con corriere Bartolini, SDA per le spedizioni tracciate, per quelle senza monitoraggio spediscono con Poste Italiane. Si può pagare con contrassegno (direttamente alla consegna), con carta di credito o bonifico. I tempi di consegna si aggirano massimo intorno ad una settimana,anche di meno.Sul sito c'è anche l'assistenza clienti che risponde subito.Personale abbastanza gentile e disponibile. 
COSA HO ORDINATO??? Ve lo dico subito...
Ora vi mostrerò cosa ho ordinato con i link diretti dove potrete trovare i prodotti che ho ordinato io. Inoltre sul sito ci sono centinaia di prodotti da personalizzare come magliette,cappelli e tanto altro...
Allora io ho ordinato
-Due tele senza telaio di cui una in omaggio (http://www.fotoregali.com/tela-senza-telaio-personalizzata.aspx) 
-Due fotolibri a spirale (http://www.fotoregali.com/fotolibro-spirale-10x15.aspx)
-Due biglietti da visita magnetici (http://www.fotoregali.com/biglietti-da-visita-magnetici.aspx)
-Un portachiavi a cuore in metallo (http://www.fotoregali.com/portachiavi-cuore.aspx)
-Un portagioie a cuore (http://www.fotoregali.com/portagioie-personalizzati-cuore.aspx)
-Un cuscino da stadio con foto (http://www.fotoregali.com/cuscino-stadio-con-foto.aspx)

Ho ordinato tutto questo :) 
Vi farò vedere qualche foto basta scorrere giù! 



(I due biglietti da visita magnetici) io li ho personalizzati con le foto della mia serie tv preferita "ARROW" e con la foto della mia cantante preferita "CHIARA GRISPO" 
Sono acquistabili quì: (http://www.fotoregali.com/biglietti-da-visita-magnetici.aspx) 

(I due fotolibri a spirale) questi invece ho deciso di personalizzarli con le mie foto personali,ottima qualità.
Sono acquistabili quì:(http://www.fotoregali.com/fotolibro-spirale-10x15.aspx)

(Portagioie a cuore) questo l'ho ordinato e personalizzato esclusivamente per la festa della mamma, ottima idea regalo, portagioie molto grazioso ed elegante!
E' acquistabile quì: (http://www.fotoregali.com/portagioie-personalizzati-cuore.aspx) 


Inoltre l'azienda ha pensato anche ai miei follower, offrendomi uno sconto speciale del 20% (valido fino al 31-05-2016) attraverso il codice IOLYETYMENO20. Basta andare sul loro sito, acquistare quello che volete e alla fine quando vi verrà chiesto un codice sconto scrivere IOLYETYMENO20.
Inoltre se acquisterete qualcosa quando vi arriverà potrete postare il vostro arrivo sui vostri canali social con l'hashtag #unfotoregaloperme
L'azienda Fotoregali.com mi ha anche inviato due libricini diciamo, dove ci sono dei codici sconto che posso utilizzare in diversi negozi online (1000lenti.it,bottegaverde,EMP,spartoo e altri) non credo li userò quindi se servono a qualcuna di voi, chiedete pure...




Sono questi :)

Questo è tutto quello che ho ordinato, stupenda collaborazione e stupenda azienda quì sotto come sempre vi lascio tutti i riferimenti dell'azienda, commentate e iscrivetevi al mio blog... #unfotoregaloperme.


ALLA PROSSIMA RECENSIONE!


SITO WEB:http://www.fotoregali.com/

PAGINA FACEBOOK:https://www.facebook.com/fanfotoregali/?fref=nf




Nessun commento:

Posta un commento