sabato 18 marzo 2017

Collaborazione Amazon

Buona serata fans e buon sabato. Oggi vi parlo di una collaborazione Amazon avuta con il venditore "Willful direct".


Ho ricevuto da questo venditore due bracciali che tracciano le attività giornaliere. Le funzioni disponibili sono: orario, data, contapassi, calorie bruciate, distanza percorsa, velocità media oraria, durata dell'esercizio e monitoraggio del sonno. Nella confezione c'era un bracciale, un cavo USB per ricaricare e il manuale d'uso che però è solo in lingua inglese e tedesco.

I prodotti sono arrivati nei tempi stabiliti e in perfette condizioni. Ovviamente sono prodotti di 20,00€ quindi non vi aspettate chissà che....
Valgono il prezzo che costano, sono resistenti alla pioggia e si ricaricano velocemente. Sono sprovvisti di bluetooth quindi non è obbligatorio scaricare l'app per gestire il tutto. A volte per la misurazione del battito cardiaco bisogna aspettare qualche secondo prima che si visualizzi. Per chi ama camminare può andar bene.







Poi ho ricevuto anche un'altro bracciale, migliore rispetto all'altro. Costa di più, però è migliore quest'altro prodotto è dotato di cardiofrequenziamento, pedometro, rilevatore sonno e avviso di notifica. Oltre al bracciale ovviamente c'è anche il cavo USB per ricaricare. Bisogna scaricare l'app Veryfit 2.0. Tramite quest'app si possono gestire altre funzionalità: notifiche di app cellulare sul fitband, notifiche di chiamate e SMS, funzione cerca telefono tramite bluetooth, scattare foto dal fitband.
Il fitband ha due tasti, uno sullo schermo che permette di scorrere tra le varie funzioni ed uno sul lato che in più permette di attivare il profilo "sport". È un buon prodotto. Ovviamente non funziona benissimo, ma per il prezzo che ha è un buon prodotto. 
Quí sotto vi lascio il link, se volete acquistarlo.






Alla prossima recensione°°°°°°

LINK PRIMI DUE: contapassi da polso
LINK SECONDO: Fitbit

1 commento:

  1. Beh, per tutti e non solo per gli sportivi , trovo che sia utile per come è stato recensito. Bravaaaa

    RispondiElimina