martedì 28 marzo 2017

Collaborazione Amazon

Buon pomeriggio fans. Oggi vi parlo di una bella collaborazione.

Una bella collaborazione amazon, avuta con il venditore "Ayka solutions".

Premetto che a metà aprile inizierò il mio trattamento anti-cellulite con i fanghi d'alga Guam e vi farò sapere come andrà...

Ma ora vi voglio parlare di questo trattamento.
Ho ricevuto in perfette condizioni e nei tempi previsti questa confezione, che contiene 200 gr di prodotto esfoliante.


Tra gli ingredienti principali ci sono: il caffè, il sale rosa dell'Himalaya, l'olio di cocco e zucchero di canna.
Premetto che il profumo è ottimo, sa molto di cocco e sapete quanto io adoro il cocco *_*.
È molto delicato al tatto, la pelle rimane morbida e idrata benissimo. Ha un'azione esfoliante, antiossidante e ringiovanente. È molto utile per la cellulite.

Io la sto provando da un paio di giorni, e la uso ogni mattina dopo la doccia. Profuma davvero molto. E sto notando dei cambiamenti sulla mia pelle. Vi consiglio veramente l'acquisto. Ottima qualità/prezzo.
Fatemi sapere cosa ne pensate voi, quí sotto nei commenti.
Quí sotto vi lascio il link per acquistare il prodotto.

Alla prossima recensione****


LINK SCRUB: Luce Caffè body scrub

7 commenti:

  1. ottimi ingredienti per questo scrub ,sono molto curiosa di provarlo anche io

    RispondiElimina
  2. Mi piace, ottimi ingredienti, da provare!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un prodotto interessante,con un buon inci

    RispondiElimina
  4. interessante, mi stai tentando...mi piace questo prodotto.

    RispondiElimina
  5. Favoloso poi se sprigiona tanto buon odore di cocco e' specialeeeeeeee anche io lo adoro 😍

    RispondiElimina