martedì 7 marzo 2017

Collaborazione con Diario di bellezza

Buona serata fans. Oggi vi parlo di maschere per il viso.
Vi parlo dell'azienda Diario di bellezza.






Questa azienda nasce a Taiwan nel 2003, e si occupa di vendere maschere di bellezza.
La prima maschera "nata" è stata la maschera al vino rosso, è stata la prima del suo genere a guadagnare enorme popolaritá in seguito all'ottima recensione del prodotto da parte di celebritá locali come Barbie Hsu.
La diffusione è in forte crescita estendendosi presto in tutta l'Asia, Canada e USA, le maschere sono subito molto ricercate, raggiungendo 240 milioni di pezzi venduti nel 2014. 30 tipi diversi di maschere garantiscono una risposta efficace per esigenze che ogni tipo di pelle può avere.
Il produttore è una societá farmaceutica, President Pharmaceutical Corp, leader in Taiwan che crede nella costante ricerca per migliorare la qualitá del prodotto ricercando gli ingredienti più genuini che costituiscono il punto chiave di ogni maschera.
Io ho ricevuto una maschera all'aloe vera, queste maschere sono vendute nelle scatole e in ogni scatola ce ne sono 10.
Questa maschera è ideale per pelle normale, secca e delicata. È una maschera illuminante, idratante, rigenerante e calmante.
Bisogna lavare accuratamente il viso e utilizzare un tonico. Applicare la maschera sul viso e lasciare agire per 30 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente per permettere il totale assorbimento dei principi attivi. Risciacquare delicatamente il viso.
Questo prodotto è 100% naturale e senza allergeni.



Ho ricevuto anche un'altra maschera alla mela. Per pelle normale, ruvida. Questa maschera è rassodante, idratante, calmante e controllo sebo. Anche questa si usa come l'altra e ha gli stessi minuti di posa.



Tutte e due le maschere che ho ricevuto hanno lo stesso prezzo che è di 3,50€.





Sono delle buone maschere. Però come si vede dalle foto, è tutto scritto in giapponese. Per capirci qualcosa sono dovuta andare sul sito. Il prezzo è molto conveniente, io mi ci sono trovata bene e vi consiglio di andare sul loro sito e dare un'occhiata... ci sono tantissime maschere ♡_♡.



Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda.
Alla prossima recensione♡♡♡♡
CONTATTI AZIENDA:
PAGINA FACEBOOK: Diario di bellezza
SITO WEB: www.diariodibellezza.com
INSTAGRAM: @Diariodibellezza
EMAIL: Info@diariodibellezza.com

2 commenti:

  1. brava :) complimenti:)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ottimo prezzo per un ottimo risultato no? Brava soprattutto per aver capito il giapponese

    RispondiElimina