lunedì 6 marzo 2017

Collaborazione con La tua cover personalizzata

Buona sera fans... oggi vi parlo di cover!!!




La tua cover personalizzata, è un sito web online che ci permette di personalizzare cover e custodie per il nostro telefono.
Questo sito propone 100 modelli di telefono e lavora solo con prodotti di ottima qualità.
Per personalizzare una cover o una custodia, basta selezionare la marca ed il modello del cellulare. Scegliere tra cover e custodia ed iniziare a personalizzare, con foto, testi e colori.
La spedizione è gratuita e i prodotti sono spediti in 48 ore lavorative. E vengono spediti con la posta. Si può pagare con paypal.
Io ho ricevuto una cover per il samsung galaxy core prime e l'ho personalizzata con la foto di Elsa e Anna (chi ha visto Frozen capirá) e ho aggiunto anche una frase "il caso ci ha volute sorelle, il cuore ci ha reso amiche" ho regalato questa cover a mia sorella. 






Ho fatto l'ordine il 18 febbraio ed è arrivato il 4 marzo (poi bisogna vedere dalle poste).
Allora, la cover è arrivata proprio come l'avevo ordinata, è di plastica ed il materiale è ottimo.
Unica pecca, è che forse dovevo colorare la frase di un'altro colore, perchè non si vede benissimo. Però,nel complesso sono rimasta molto soddisfatta della cover, è stato semplicissimo personalizzare la cover, perchè il sito è molto semplice.
Inoltre, l'azienda mi ha offerto un codice sconto per i miei fans che offre il 10% di sconto (ABOPART10)
se vi va utilizzatelo!
Alla prossima recensione♡♡♡♡♡
CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: www.la-tua-cover-personalizzata.it
PAGINA FACEBOOK: La tua cover personalizzata
EMAIL: Contatto@la-tua-cover-personalizzata.it

1 commento: