martedì 14 marzo 2017

Collaborazione con Okene

Buona serata fans. Oggi vi parlo di Okene.
Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda spagnola, che mi ha inviato in una scatola un pigiamino per neonato anticolica.
È un prodotto innovativo ed è un prodotto naturale che sfrutta la terapia del calore e l'aromaterapia, per alleviare le coliche.
È prodotto in tessuto ecologico e non vengono utilizzati prodotti chimici o sintetici.
È realizzato al 100% in cotone organico.
Nella scatola che ho ricevuto, oltre al pigiama c'è anche un libricino che spiega la storia del brand e le istruzioni che però sono in spagnolo, una sacca in gel da inserire nel pigiamino e un'adattore per sacca con semini. Il pigiamino è bianco anche se penso che vada sul beige. Può essere indossato in qualsiasi stagione e ha una tasca frontale che serve a mettere la sacca anticoliche.








Sulla sacca trasparente ci sono le istruzioni ma sono scritte in inglese. La sacca va scaldata, e puó essere scaldata in due modi: il primo è mettere la sacca in acqua bollente per 10 minuti e il secondo è metterla nel forno a microonde a temperatura medio/alta per 30 secondi. Dopo aver scaldato la sacca va inserita nella tasca del pigiamino, il calore si diffonderá sul pigiamino del piccolo e allevierá le coliche.
Devo dire che è un'idea brillante, allevia il dolore del neonato senza usare i farmaci. Sono sicura che questa tutina avrá molto successo tra le mamme. Ve la consiglio perchè è ottima, io sono rimasta molto stupita. Quì sotto vi lascio tutti i contatti dell'azienda.
Alla prossima recensione♡♡♡♡
CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: Okenebebe.com
                   InfoColic.com
PAGINA FACEBOOK: Okenebebe
LINK PER ACQUISTARE IL PRODOTTO: Pigiama anticoliche
EMAIL: Info@okenebebe.com

1 commento: