mercoledì 22 marzo 2017

Collaborazione Amazon

Buona serata fans. Oggi vi parlo di una collaborazione amazon.

Ho avuto il piacere di collaborare con il venditore amazon "UThome".
Ho ricevuto un set di quattro collane.





Ho ricevuto le collane in perfette condizioni e nei tempi stabiliti.
Queste collane si usano molto e vanno di moda. Oltre le quattro collane, ho ricevuto anche un sacchettino per metterle lì dentro, per non perderle.
Sono molto belle e ben fatte, non ci sono imperfezioni. Ottime soprattutto per le ragazze. Vi consiglio di acquistarle perché sono veramente ottime. La mia preferita è quella con il fiocco. Devo dire che io non impazzivo per questo tipo di collane, ma mi sono ricreduta, adesso le adoro.


Quí sotto vi lascio il link per acquistarle. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima recensione °°°°°°

LINK SET COLLANE: Set collane

1 commento: