martedì 28 marzo 2017

Stickers Murali

                                   Gira il mondo con gli Stickers Murali.




Per decorare le pareti della tua casa, la tendenza del momento propone l’applicazione di particolari adesivi murali, facilmente installabili e altrettanto agevolmente rimovibili. Avrete modo di reinventare la vostra abitazione, a un prezzo eccezionale e riuscendo ad arredare qualsiasi stanza col tema da voi prediletto e in linea con i vostri gusti, il vostro stile e l’arredamento della vostra casa. Tra i temi più in voga del momento vi è sicuramente quello dei viaggi e dell’avventura. La gente cerca sempre più di spostarsi, muoversi e viaggiare verso mete sconosciute per scoprire nuove culture, nuove realtà e ritrovare quel brio e quell’eccitazione che non si può che scovare viaggiando ed esplorando. Anche se non è sempre possibile prendere un aereo e partire, esistono altre soluzioni per mantenere questo desiderio vicino a sé, senza mai dimenticarsene.

Mappamondi Adesivi: Dove Sei Stato e Dove Andrai
Per un appassionato di viaggi e avventure, di certo non può mancare un bel mappamondo nella propria casa. Ma invece del tradizionale e usuale mappamondo sferico, perché non cercare una soluzione nuova, innovativa e differente? D’ora in poi, con i wall stickers a forma di mappamondo avrete la possibilità di riempire le pareti altrimenti vuote del vostro soggiorno, dalla vostra camera e pure della vostra cucina o del vostro bagno. Sceglierete voi dove collocarlo, in base ai propri gusti ed esigenze. Su alcune tipologie di mappamondo potrete anche selezionare e marcare i punti precisi nei quali siete già stati e avete trascorso dei periodi viaggiando ed esplorando quei posti. Ogni volta che l’occhio vi cadrà sul mappamondo, ricorderete le esperienze passate, i posti visitati e i vostri compagni con cui avrete condiviso tale avventura. Allo stesso tempo lo sticker del mappamondo vi darà modo di pianificare i viaggi e le destinazioni future, fantasticando sulle prossime mete e immaginando i momenti che passerai in terre lontane dalla tua città. Un solo adesivo murale riesce quindi a svolgere una tripla funzione: decorare le mura della stanza, ricordare i paesi visitati, e infine programmare i futuri viaggi.




Tutte le Capitali Europee in una Sola Parete
La capitale di qualsiasi nazione è da sempre il simbolo del paese stesso. Ogni capitale si associa a una nazione e, per un motivo o per l’altro, ne rappresenta la cultura, gli ideali e i modi di vivere. L’Europa è disseminata di capitali fantastiche, dalla storia secolare e dal fascino unico. Roma, Berlino, Parigi, Londra e Madrid sono solo alcune delle decine di città che coprono il suolo europeo. Applicando un adesivo murale di queste capitali potrete ammirare la bellezza delle loro principali opere architettoniche, rimembrando la storia e gli avvenimenti che le caratterizzano. Qualsiasi stanza della vostra casa è adeguata a ospitare questo tipo di wall stickers, tanta è la maestà e la bellezza di opere con la Torre Eiffel, il Colosseo o la Torre di Pisa. Nella tua abitazione s’inizierà a respirare cultura e le pareti trasuderanno storia. Chiunque metta piede nelle tue stanze non potrà che rimanere ammagliato da tanto splendore. 



LINK SITO: Stickers murali

1 commento: