giovedì 23 marzo 2017

Collaborazione con Le Fantasie di Vale e Ricca

Buona serata fans. E buon inizio di primavera. Oggi vi parlo della mia collaborazione con "Le fantasie di Vale e Ricca".


Un ragazzo ed una ragazza decidono così per gioco di creare dei bijoux in vetro, questo gioco diventa passione e nasce così Fantasie di vetro.
Lavorazione artigianale a lume vetro di Murano, incisione e Tiffany.
Sono molto felice di parlarvi di questi Bijoux, ma non solo, se andate sulla loro pagina facebook potete trovare portachiavi, oggetti per arredare casa e tante altre cose.
La cosa che più mi ha colpito è che questi gioielli sono interamente fatti a mano e sono bellissimi.

Io ho ricevuto una collana con un ciondolo a forma di cuore con delle sfumature nere e rosse, molto bella e fatta benissimo, mi piace molto.


Ho ricevuto anche un portachiavi in un bellissimo sacchetto azzurro, il portachiavi è a forma di fiore, ed è rosa, anche questo ben fatto ed è bellissimo. Poi ho notato che essendo di vetro, mettendolo al sole crea dei bellissimi effetti ed è meraviglioso. Mi piace tantissimo *_*.





Vi consiglio veramente di acquistare qualcosa da questa pagina facebook, ci sono tantissime idee regalo e anche oggetti per decorare la casa. Inoltre, sono persone gentilissime.
Quí sotto vi lascio tutti i contatti.
Lasciate un like alla pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle creazioni di Le fantasie di Vale e Ricca.


Alla prossima recensione ××××

PAGINA FACEBOOK:Le fantasie di Vale e Ricca
SITO WEB:Fantasie di vetro

1 commento:

  1. Bella la collaborazione e anche ciò che hai ricevuto. Complimenti

    RispondiElimina