giovedì 16 marzo 2017

Collaborazione con Regina Schrecker

Buona serata fans. Oggi vi parlo di una bellissima collaborazione con questa bellissima azienda che io giá adoro...
Vi parlo di Regina Schrecker.
Regina Schrecker inizia giovanissima come modella-indossatrice sulle passerelle di Roma e Parigi con i più grandi maestri dell'alta moda.
Eletta Lady Universe, è passata poi alla moda come free-lance fashion designer.




Nel 1980 nasce la sua griffe Regina Schrecker, raggiungendo in poco tempo alti livelli nella moda donna e uomo. Da subito si distingue in molti settori della moda: la maglieria sperimentale, il pret-à-porter elegante, i vestiti per eventi, la pelletteria, il jeans d'autore, gli orologi, le cravatte e foulards, gli occhiali da sole, l'intimo e costumi da bagno, gli oggetti d'arredamento e le linee per la casa.
Nel 1995 riceve la prestigiosa Mela d'Oro della fondazione Marisa Bellissario; premio assegnato alle donne che si distinguono nell'imprenditoria italiana.
Dal 2000 inizia a creare costumi teatrali per importanti opere liriche e nel 2005 nasce la linea Junior e la linea sposa, con abiti fatti tutti a mano, esclusivamente in Italia. Dal 2008 nasce anche la sua Home Luxury Collection. Nel 2016 torna in profumeria realizzando la linea MAKE UP À PORTER, un maquillage di elevato standard qualitativo, dedicato alle donne che amano prendersi cura di sè.
Regina Schrecker crea da sempre le sue collezioni di moda a Firenze, capitale mondiale della bellezza.




Da quì, dalla ricerca assoluta e dalla voglia di progresso iniziata con il Rinascimento italiano, Regina Schrecker trae oggi ispirazione per una linea di trucco declinata sulle nuance in tendenza moda: dai marroni intensi ai colori rossi e vinaccia dei vini del Chianti e Montalcino del nuovo rossetto super opaco LIP BUTTERFLY KISS, a quelli accesi della terra di Siena e gli aranciati del tramonto sulle colline della Toscana per la terra illuminante POWDER LUSCIOUS, dai disegni e linee precise dei tratti di scuola Giottana con l'INKLINER DEFINITIVE ai volumi perfetti, maestosi o le curve senza soluzione di continuitá del Brunelleschi con i mascara MAXIMUM e SUPERLONG, alla definizione sicura di una donna sempre pronta e perfetta in ogni occasione grazie al correttore PERFECT CORRECTION, fino ai tratti del viso levigato e disteso, morbido come la seta, della fornarina di Raffaello con il fondotinta SOFT SKIN FOUNDATION e la base primer-siero JALURON POWER.
Regina Schrecker inventa l'unico MAKE UP À PORTER, la moda trucco da usare tutti i giorni, un trucco che si prende cura della pelle di ogni donna con formulazioni attente al benessere ancor prima che alla bellezza. Una linea senza parabeni, petrolati, dermatologicamente e oftalmogicamente testata. 100% made in italy. Nei prodotti della linea soni presenti attivi di assoluto rilievo quali olii vegetali di Jojoba, di Argan, di Oliva, di Mandorle, estratti di Aloe Vera, polveri naturali finissime di ultima generazione come Mica e Silica, vitamina E anti ossidante che combatte i radicali liberi causa dell'invecchiamento cutaneo, e ancora umettanti ed idratanti tra i quali spicca l'Acido Jaluronico, che idrata in profonditá regalando un'effetto rimpolpante e levigante.
Allora, adesso veniamo a noi! Sono molto felice di parlare di questo marchio sul mio blog. Devo dire che io lo conoscevo solo per gli abiti da sposa che realizza che sono spettacolari, da un pò ho scoperto la sua linea casa, ma non sapevo del make-up. Avevo chiesto la collaborazione a gennaio, ma mi avevano detto di aspettare verso la fine di marzo, non vedevo l'ora di provarli e ora eccoli quì ♡_♡.
Sono arrivati anche prima, quindi è stato un'arrivo del tutto inaspettato. Ma bando alle ciance, veniamo ai prodotti che ho ricevuto.
-L'azienda mi ha inviato Jaluron Power che è una base viso che ha una proprietà levigante e "velvet effect". La maggiore concentrazione di acido Jaluronico rende questo prodotto un vero e proprio siero anti-etá, ha un'effetto filler, e dona alla pelle idratazione, turgore e morbidezza apprezzabile al tatto. Ideale per tutti i tipi di pelle, indicata per quelle mature. Questa base va applicata sul viso prima di mettere il fondotinta o il correttore, ma dopo aver deterso il viso con latte o acqua micellare e sopra una crema viso idratante. Una piccola quantitá stesa sul viso, attenua le possibili variazioni pigmentarie, rende uniforme il colorito e leviga la pelle.
Io, personalmente non uso spesso il fondotinta e il correttore, il fonditinta lo uso solo nelle occasioni speciali, se devo andare ad un matrimonio o eventi simili...
Il correttore invece se ho qualche imperfezione (brufoli etc) lo uso. Devo essere sincera ma non ho mai usato il primer, anche se so che è molto importante. Questo primer, innanzitutto ha un profumo buonissimo, come tutti i prodotti Regina Schrecker, non vi posso dire di più perchè è un prodotto che non ho mai usato prima... quindi non lo posso confrontare con nessun'altra marca, ma al momento (l'ho usato solo una volta) mi sono trovata bene.





-Il secondo prodotto che ho avuto il piacere di testare è "soft skin foundation" che è il fondotinta.
L'assenza di acqua nella sua formulazione lo rende idrorepellente e resistente al caldo umido, contrastando l'effetto lucido, senza compromettere la naturale traspirazione della pelle. Non si modifica con il sudore ed è particolarmente indicato per l'uso anche nelle stagioni più calde dell'anno. Cera d'Api e vitamina E garantiscono idratazione e protezione naturale alla pelle. Emulsione leggera e confortevole, uniforma l'incarnato correggendo le piccole imperfezioni. Indicato per pelli secche.
Allora, io ho la pelle grassa, ma devo dire che va bene lo stesso. Non ho riscontrato nessun problema. Sulle indicazioni c'è scritto di utilizzarlo da solo, senza primer o altre creme.
Trovo adorabile il fatto che si possa utilizzare anche d'estate, senza pericolo che coli.
Io, al momento utilizzo la BB Cream di Vitamol, e in estate purtroppo cola ed è una cosa insopportabile.
L'azienda ha azzeccato il colore che è più o meno uguale alla mia carnagione. Nella confezione esce anche la spugnetta. E anche la profumazione del fondotinta è abbastanza buona.






-Altro prodotto ricevuto è "Powder Luscious" che è la terra.
Una terra di eccezionale scorrevolezza con una perfetta capacitá di adesione, senza occludere i pori della pelle, ha una texture vellutata setosa e leggera. Uno straordinario potere di idratazione e skin care della pelle sono garantiti dalla presenza di olio di Argan, insieme ad un concentrato di attivi con funzione emolliente, anti-age, lenitivi ed idratanti come olio di oliva, olio di jojoba, olio di mandorle, vitamina E ed aloe vera. Io ho la pelle bianchissima tipo "Edward Cullen" quindi ne metto proprio un filo quando esco per dare al mio viso un pò di colore. Come vedete dalle foto non è molto scura quindi è proprio perfetta! Il profumo è ottimo sa di cioccolata, ti verrebbe voglia di mangiarla. Mi piace molto fare le sfumature con questa terra è veramente ottima.




-Ultimo prodotto che ho ricevuto (l'ho lasciato per ultimo perchè è il mio preferito) indovinate cos'è? Un rossetto! Lip Butterfly Kiss.
Silice finissima dei rilievi toscani di ultima generazione e Talco delle Api del Monginevro in sinergia con una maggiore concentrazione di pigmenti garantiscono a questo nuovo rossetto un'effetto super-opaco e la loro consistenza assicura una copertura perfetta ed una durata più a lungo. Ingredienti funzionali come olio di oliva, olio di jojoba ed aloe vera rendono le labbra particolarmante idratate e questa texture leggera, cremosa e vellutata.
Allora, io adoro i rossetti opachi, e adoro questo rossetto, ha un fortissimo e buonissimo profumo di ciliegia (credo sia ciliegia).
È un colore abbastanza forte. Ma mi piace tantissimooooo ♡_♡.
Un'altra azienda che è la W7 tempo fa mi aveva inviato un'altro rossetto, quello profumava di fragola e lo adoro e ancora si sente il profumo, però era più leggero come profumazione rispetto a questo che a me piace tantissimo lo terrò come il Sacro Graal. Adoro, adoro e adoro.
*-* ♡_♡





Questi sono i prodotti che ho ricevuto da questa meravigliosa azienda!
I prezzi sono tutti sotto i 20,00€, quì sotto vi lascio i prezzi di ogni singolo prodotto. E anche i contatti dell'azienda. Non mi dilungo perchè sicuramente è stata una recensione lunghissimaaaa...
JALURON POWER=14,00€
LIP BUTTERFLY KISS=12,00€
SOFT SKIN FOUNDATION= 16,00€
POWDER LUSCIOUS=13,00€




P.S= Mi ero dimenticata di dire che, ovviamente ci sono altri prodotti della linea MAKE UP À PORTER. Sotto vi lascio i link.
Alla prossima recensione♡♡♡♡
CONTATTI AZIENDA:
SITO WEB: www.makeupregina.com
EMAIL: info@makeupregina.com

1 commento: